Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 22 Settembre 2019
Stampa

La prima collezione del nuovo corso di TALLY WEiJL è la collezione: “PINK REVOLUTION”, che sarà in tutti gli store e online dal 18 settembre.  La profonda trasformazione del brand  è visibile in capi disegnati per ispirare e dare forza alle donne: “Vogliamo incoraggiare tutte le donne a camminare nel percorso da loro scelto e ad essere la loro parte migliore, qualunque essa sia.” dice Tally Elfassi-Weijl. Ogni capo ha una forte personalità ed è pensato per comunicare le diverse individualità delle donne. “Noi crediamo davvero che questo possa rendere la vita delle donne ancora più emozionante. Iniziamo quindi la PINK REVOLUTION!”

Protagoniste della collezione le t-shirt che comunicano i nuovi messaggi di TALLY e per la prima volta t-shirt con messaggi in italiano.

TALLY WEiJL ha deciso di modificare le taglie dei capi per poter vestire al meglio ogni fisicità, le misure quindi aumentano per seguire le curve naturali delle donne. In particolare sono cambiate le taglie di abiti, giacche, camicie e top.