Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 26 Settembre 2019
Stampa

 

Strizzano l’occhio alle tendenze del momento e mantengono il fascino iconico dei modelli storici del marchio in versione mini bag, scrigni preziosi che non possono mancare nel nostro guardaroba.

 

Le “Mini RB” sono versatili e adatte per ogni occasione: da alternare alla maxi bag quotidiana, da indossare nel tempo libero fino ad accompagnarci per una serata importante.

Rigorosamente Made in Italy e realizzate dalla sapiente esperienza artigianale lombarda, le “Mini RB” sono fedeli alla filosofia e alla forza dello stile di Romana Busani: il colore. Rosso, arancio, rosa, verde, lilla, marron glacé sono le nuance di punta della collezione e sono realizzate in pregiato pellame scamosciato.

 

Ogni modello è studiato e rifinito nei minimi particolari, che contraddistinguono da sempre ogni singolo pezzo della collezione di Romana Busani. A mano o con la tracolla, ogni mini bag è fedelmente riprodotta rispetto alla grande e studiata per contenere il necessario.

 

Romana Busani ancora una volta presenta una capsule collection dinamica, colorata e attenta alle esigenze delle donne e alle loro routine sempre più frenetiche. L’attenzione ai dettagli si rispecchia nella travolgente personalità di Romana che da sempre contraddistingue le sue creazioni.

Le “Mini RB” saranno il nuovo must have per la stagione autunno/inverno, un tocco di colore e femminilità senza tempo da sfoggiare  in ogni occasione.

 

Chi è Romana Busani.

Emiliana di nascita, ma da sempre Milanese doc, Romana Busani lavora e respira nel mondo della moda da oltre quarant’anni.

Nella sua carriera, oltre al ruolo più importante di mamma e nonna, ha sfilato e collaborato nel settore delle vendite con numerose e prestigiose griffe.

Nel 2012, ha lanciato e aperto a Roma la sua prima boutique monomaca di borse e accessori RB. Ciascun pezzo della collezione è ispirato ed è un omaggio a una donna, che fa parte della sua vita. Altro tratto distintivo: è il colore, nelle sue collezioni non esistono esemplari in nero.

Il successo di alcuni dei suoi modelli divenuti iconici, hanno conquistato molte celebrities: Sophia Loren, Anastacia, Gloria Gaynor e Bo Derek.

Dal 2015, si è ristabilita nel capoluogo meneghino e ha aperto un nuovo punto vendita, divenuto uno dei salotti più accoglienti della città, in via Garian 22.

Elegante e sorridente, da sempre dedica la sua attenzione e ricerca al dettaglio. A tal proposito, ha le idee ben chiare: “Sono i particolari a fare la differenza. Possiamo indossare un abito bellissimo, ma se non è ben accessoriato passa inosservato. Una bella borsa e un paio di scarpe mettono in risalto quello che indossiamo e sottolineano la nostra eleganza”.

 

 

RB ROMANA BUSANI

Boutique

Via Garian, 22

20146 Milano

www.romanabusani.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

follow us

Seguici su ...