Linearità ed eleganza, senza rinunciare al “racing style”. I nuovi orologi Sparco Fashion sono ideali per valorizzare il look casual di tutti i giorni ma anche per completare gli outfit più eleganti e ricercati.

Con il quadrante in acciaio dal design minimal e l'immancabile pneumatico inciso nel cinturino in silicone, gli orologi Sparco Fashion acquistano ancora più carattere nelle versioni colorate e fluo e donano un tocco di stile e ricercatezza nei colori più tenui. Perfetti anche per aggiungere un pizzico di estrosità ad un look femminile, gli orologi Sparco Fashion portano il nome di alcuni tra i più famosi piloti automobilistici. L'orologio Niki, per celebrare il grande Niki Lauda, Fernando, dedicato a Fernando Alonso, Alain, in onore a Alain Prost, Marc, come Marc Webber e Marc Genè.

Nata dalla grande esperienza di Sparco, da oltre 40 anni fornitore del racing equipment automobilistico, Sparco Fashion è un brand creato in partnership www.Brandsdistribution.com: una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle ideata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni. Non solo orologi ma anche scarpe, cinture, borse, giacche e piumini, le parole d’ordine di Sparco Fashion sono: qualità, sicurezza, tecnologia e design.

In vendita nei migliori negozi e su www.sparcofashion.com/it

Orologi a partire da 59,00.

facebooktwitterinsta