VisionOttica Il punto di vista da quasi due anni è entrato a far parte della famiglia Gruppo Ottica Il punto di vista, che già conta un negozio a Turate, in provincia di Como, e altri tre negozi a Milano: l’ultimo arrivato, sito in viale Vittorio Veneto 18 a Milano, è affiliato a VisionOttica, insegna nazionale che vanta oltre 280 centri ottici in tutta Italia.

Il negozio di 100 mq si affaccia con quattro vetrine in zona Porta Venezia, area che sta avendo una rinascita grazie all’apertura di nuove realtà: dalla ristorazione alle attività commerciali.

VisionOttica Il punto di vista offre una vasta gamma di lenti a contatto usa e getta, occhiali per lo sport, da sole e da vista, per i quali possono essere realizzate lenti progressive su misure oltre una scelta molto accurata anche di telescopi, microscopi e binocoli. Da non dimenticare la stanza per le visite ottiche, dotata delle migliori attrezzature all’avanguardia; grande professionalità anche nella manutenzione e riparazione delle montature.

Giovedì 26 Settembre ha ospitato il cocktail per la presentazione della nuova collezione sole e vista di Porsche Design, in vendita presso il negozio.

Prodotti e servizi completi per accontentare tutte le richieste!

 

VISIONOTTICA IL PUNTO DI VISTA

Viale Vittorio Veneto 18 – 20124 Milano

Tel. 02.78625370 - Fax 02.78625379

www.ilpuntodivista.storeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario
lunedì: 15.00 — 19.00
martedì — mercoledì – sabato: 10.00 — 19.00
giovedì – venerdì: 10.00 – 19.30
(orario continuato)

facebooktwitterinsta