Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 03 Ottobre 2019
Stampa

 

 

Regala alla tua cucina il fascino unico della nuova nuance Palma e dai sfogo alla creatività con le ciotole personalizzate del Robot da Cucina

Mentre l’autunno arriva, trasformando il panorama con i suoi cieli grigi e rubando il colore agli alberi e alle foglie, ci si trova sempre più inghiottiti da una routine quotidiana fatta di giornate frenetiche, tempi contingentati e pasti veloci, senza gusto e senza fantasia.

Per fortuna, ci pensano i piccoli elettrodomestici KitchenAid a riportare allegria, colore e personalità in cucina!

DIMENTICA LO STRESS CON LA NUOVA LINEA PALMA

Per ritrovare serenità, ispirazione e gusto in tavola, KitchenAid porta in cucina il colore dell’armonia con la nuova colleziona Palma. Un’inedita tonalità di verde scuro e profondo, con una trama arricchita da increspature che richiamano il fascino senza tempo della ghisa, veste ora il Robot da Cucina Artisan, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan, donando loro un tocco di stile che si lega alla perfezione con le cucine contemporanee.

Al centro della nuova linea l'iconico Robot da Cucina Artisan, straordinario elettrodomestico che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere funzioni che vanno dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Il Robot da Cucina permette di liberare la creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, nuove forme e nuovi nuance. Prendetevi dunque il vostro tempo, rilassatevi e…create!

Per le fresche mattine di autunno, invece, quando il calore di quella prima tazza di tè e il profumo del pane appena tostato sono le dolci ancore a cui appigliarsi per riuscire a lasciare il confortevole tepore del proprio letto, la nuova serie Palma propone il Bollitore Artisan e il Tostapane Artisan a due scomparti. Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia. Il secondo, con i sui 2 scomparti, i 7 livelli di intensità e funzioni che vanno da scongelamento, a "tenere in caldo", a quella dedicata ai bagel, dona la certezza di accontentare tutti con qualcosa di gustoso e fragrante.

RENDI UNICO IL TUO ROBOT DA CUCINA KITCHENAID

Se poi siete alla ricerca di un’ulteriore fonte di ispirazione, se volete creare anche uno stile tutto vostro in cucina, potete personalizzare il vostro Robot da Cucina KitchenAid regalandovi le nuove Ciotole. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le stagioni: dalle versioni Tropical Floral e Pine and Berries, che si sposano perfettamente con la nuova colorazione Palma, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black. Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale (www.kitchenaid.it), è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico.

Con una così grande varietà di sfumature e finiture, scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero o magari fare una dedica a una persona speciale, com’è il vostro Robot da Cucina KitchenAid.

E se siete tra i pochi saggi che, già a ottobre, stanno pensando ai regali di Natale, quale migliore occasione per fare un dono davvero unico?