Il nuovo store format conquista il capoluogo lombardo aprendo il 13° e 14° convenience della storica azienda veneta.

Pam Panorama rafforza la propria presenza ai piedi della “Madonnina” con l’apertura di due nuovi punti vendita Pam local. Convenienza, praticità e qualità oltre ad un ricco assortimento disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

Il negozio di via Col di Lana, 7 si trova in una zona della città ricca di attività e locali che danno vita alla tradizionale movida serale del capoluogo lombardo mentre il negozio di Corso Lodi, 9 si trova nel cuore di Porta Romana che si distingue per essere diventato il quartiere residenziale per eccellenza, fulcro della vita di studenti universitari e di giovani lavoratori.

Saranno a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: gli amanti del benessere potranno trovare centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, ed un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità avrà a disposizione numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.

Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. All’interno sarà possibile trovare la nuova linea di Panini Gourmet: pane con lievito madre, farciture semplici e gustose e con salse fresche senza l’utilizzo di uova e basso contenuto di grasso.

Come da format Pam local non mancheranno i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano. All’interno dell’enoteca del punto vendita è possibile trovare birre refrigerate, con più di 50 tipi di birre tradizionali e artigianali.

Ampio spazio sarà destinato poi alla linea completa di prodotti per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Per chi è attento all’ inquinamento ambientale e sensibile al tema del Plastic Free, può trovare una linea di stoviglie biodegradabile e compostabile che proviene da fonti rinnovabili e di origine naturale che può essere utilizzata anche ad alte temperature.

Per ridurre il tempo in cassa i Clienti potranno usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Sarà infine possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.

Milano rappresenta una piazza importante per l’espansione di Pam local sul territorio italianoafferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam Stiamo investendo molto nel capoluogo lombardo dove con queste due nuove aperture raggiungiamo il numero di 14 Pam local in città. Ne abbiamo ad oggi 107 sul territorio Italiano ed abbiamo in cantiere altre nuove aperture in programma entro fine anno tra punti vendita diretti e in franchising. Questo conferma l’impegno della nostra insegna nei confronti di questo format giovane ed innovativo di spesa facile, comoda e veloce, sempre più apprezzato dai nostri clienti”.

facebooktwitterinsta