Dermophisiologique presenta la linea PEEL, formulata per esfoliare delicatamente e ristrutturare in profondità tutti i tipi di pelle, anche le più sottili e delicate.

 

 SOLUZIONE VISO RESURFACE

Con ingredienti ad azione levigante e desfoliante delicata

 

L’esfoliazione è un passaggio fondamentale nella beauty routine per favorire la rimozione delle cellule morte e delle impurità (make-up, polveri derivanti da agenti atmosferici esterni) che tendono a stratificarsi sullo strato superficiale dell’epidermide e che accentuano la disidratazione e la perdita di luminosità della pelle.

La nuova SOLUZIONE VISO RESURFACE Dermophisiologique grazie al mix di Alfa idrossiacidi (AHA) facilita l’eliminazione di cellule morte ed impurità e stimola il turnover cellulare, migliorando la compattezza della pelle per una maggiore luminosità ed un colorito più omogeneo. L’associazione tra Acido salicilico e Niacinamide, dalle proprietà lenitive e normalizzanti della flora microbica, riduce notevolmente l’insorgenza di fenomeni irritativi mentre i polisaccaridi estratti da Tamarindo legano grandi quantità di acqua e determinano un effetto fortemente idratante, elasticizzante e ridensificante della cute.

 

SOLUZIONE VISO RESURFACE Dermophisiologique è ideale per tutti i tipi di pelle, comprese quelle delicate che non possono sottoporsi ai trattamenti peeling aggressivi e per la pelle dell’uomo, soprattutto in caso di follicoliti.

 

  • Pelli sensibili, delicate vengono calmate e normalizzate grazie all'azione fortemente idratante dei polisaccaridi e agli alfa idrossiacidi, in grado di rimuovere tutte le impurità che si accumulano sulla superficie cutanea. 
  • Pelli ispessite acneiche, intossinate, seborroiche vengono riequilibrate fisiologicamente grazie all'azione esfoliante e normalizzante microflora cutanea, che permette l’asportazione delle cellule accumulate nel follicolo e delle secrezioni presenti sullo stato corneo.
  • Pelli atone, rugose, invecchiate, spente, con macchie e discromie vengono rigenerate dall'azione stimolante degli AHA sui fibroblasti e sugli altri componenti cutanei.

 

MODO D’USO: utilizzare preferibilmente la sera dopo la detersione e prima del prodotto specifico. Dopo la detersione applicare il prodotto direttamente su un dischetto di cotone e passare su viso, collo, décolleté e seno. Stendere eventualmente anche sul dorso delle mani. Procedere con l’applicazione della Crema specifica. Associato all’ applicazione della Crema Resurface aiuta il fisiologico ricambio cellulare durante la notte. Al mattino la pelle apparirà luminosa, levigata e tonica. Agitare bene prima dell’uso.

Soluzione Viso Resurface 200ml € 63,00.

CREMA RESURFACE NOTTE

Crema viso con ingredienti leviganti e ristrutturanti

 

Fattori esterni quali eccessiva esposizione al sole, stress cutanei determinati da inquinanti esterni, cosmetici aggressivi e/o trattamenti di medicina estetica quali peeling, dermoabrasione, laser possono determinare squilibri nella barriera cutanea provocando eritemi, dermatiti, secchezza cutanea estrema oltre all’invecchiamento cutaneo.

In tutti questi casi è necessario favorire il processo di rinnovamento e ricostruzione della barriera cutanea e la notte è il momento ideale in quanto i meccanismi di rigenerazione cellulare della pelle sono ai massimi livelli.

 

L’innovativa formulazione della CREMA RESURFACE NOTTE Dermophisiologique svolge una triplice azione: attiva il rinnovamento epidermico, ristruttura la barriera cutanea e garantisce un’idratazione ottimale della pelle.Contiene acido Glicolico e Malico che, uniti all’Acido Lattobionico e al Gluconolattone, determinano un’azione delicatamente esfoliante e levigante della superficie cutanea, migliorando l’aspetto di rughe e segni d’espressione per un incarnato visibilmente più luminoso e tonico. La presenza di Ceramidi ed ingredienti ristrutturanti in grado di preservare l’integrità dell’epidermide, ripristina la barriera cutanea danneggiata, mentre Acido ialuronico, frazioni insaponificabili di Olivo-Grano-Soia ed un mix di zuccheri dermo-simili esplicano un’azione fortemente idratante.

 

Dalla texture leggera e non unta, grazie alle sue caratteristiche, la CREMA RESURFACE NOTTE si presta per la prosecuzione domiciliare di trattamenti esfolianti professionali quali peeling, dermoabrasione, lasero in caso di pelle eccessivamente stressata, mantenendo la pelle idratata e luminosa nel tempo.

 

MODO D’USO: applicare la sera su pelle detersa dopo la lozione esfoliante illuminante per un periodo di tre mesi.Massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento, evitando il contorno occhi.

Crema Resurface Notte 50ml € 65,00.

facebooktwitterinsta