Revolutional Energy by Carvico è il tessuto protagonista

della nuova collezione che porta il nome dell’azienda bergamasca

 

La nuova Carvico capsule collection FW19 di Hydrogen, realizzata interamente con i tessuti elasticizzati indemagliabili Carvico è dedicata all’uomo dinamico che non vuole rinunciare all’eleganza e al confort.

Originalità, performance e stile caratterizzano la collezione lanciata dal marchio di LuxurySportstwearHydrogen, che unisce la manifattura d’altri tempi con tagli sartoriali classici e raffinati, al tecnicismo di materiali innovativi e altamente performanti dell’azienda bergamasca leader nel settore dell’indemagliabile.

 

Revolutional Energy è il tecno-tessuto Carvico protagonista dell’intera collezione, ideale per l’abbigliamento grazie al suo aspetto opaco, la perfetta vestibilità e il massimo comfort reinterpreta le caratteristiche dei classici tessuti tradizionali a navetta.

Caratteristiche uniche che rendono i capi della capsule collection Carvico, versatili e adatti all’uomo che viaggia per lavoro poiché comodi da mettere in valigia ed easy care.

 

Blazer, pantalone e camicia,  sono i tre i capi must have che costituiscono la collezione Carvico per la stagione autunno/inverno 2019: le “Cyber Jacket”, “Cyber Shirt” e i “Cyber Pants” di Hydrogen sono morbidi al tatto e garantiscono ampia libertà di movimento,leggerezza e freschezza.

 

www.carvico.com

facebooktwitterinsta