Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 12 Ottobre 2019
Stampa

Nel 2018 Uriage ha lanciato Age Protect – una gamma multi-azione che corregge i segni dell’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle. La sua specificità: associare degli attivi anti-age riconosciuti in medicina estetica ad uno scudo innovativo contro le aggressioni dell’ambiente. In particolare, con un’azione inedita contro gli effetti della luce blu e degli schermi, questo nuovo “inquinante” che è comparso nelle nostre vite sempre più connesse.

Nel 2019, Uriage va oltre! Il brand francese si ispira alle iniezioni con azione riempitiva e ai trattamenti anti-aging per proporre il primo trattamento in grado di correggere i segni dell’età, di preservare la pelle dall’esposoma offrendo un effetto perfezionatore visibile dalla prima applicazione. Destinato alle donne che cercano un prodotto cosmetico da utilizzare in mantenimento ai trattamenti estetici, il Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo leviga, rimpolpa, uniforma e protegge perfettamente la pelle, che splende nuovamente.

L’EFFETTO FILLER è dato dalla presenza dell’acido ialuronico a peso molecolare molto basso. Una volta applicato sulla pelle, il prodotto si “deposita” sulla superficie della pelle e migra nelle rughe e solchi. Vera spugna ad acqua, aiuta a reidratare gli strati superficiali dell’epidermide e rimpolpa la pelle.

L’EFFETTO PERFEZIONATORE viene dall’associazione di un estratto di frutto di Rosa astringente con polveri soft-focus. L’estratto di frutto di Rosa restringe i pori e riduce l’eccesso di sebo, mentre le polveri agiscono come una seconda pelle per minimizzare le imperfezioni e levigare la superficie cutanee con un effetto correttore ottico.