Grazie a Lifting Code diffusion filler ritrova benessere e idratazione

Prendersi cura di sé significa anche prendersi cura della propria pelle. Per questo è fondamentale prevenire e contrastare i nemici giurati del benessere, fenomeni per esempio come disidratazione e atonia del viso. Grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, Bioline Jatò propone Lifting Code diffusion filler una linea che dona al viso una nuova giovinezza, contrastando secchezza e mancanza di tono.

Lifting Code diffusion filler valorizza la bellezza come un gioiello, unendo un effetto tensore e riempitivo a un’azione elasticizzante e biorivitalizzante.

Realizzata per garantire il massimo della qualità e dell’efficacia, la linea mira a riprodurre l’equilibrio e le perfette proporzioni presenti in natura. Come? Favorendo uno straordinario effetto cosmetico lifting pluridirezionale, risultato di una formula a diffusione riempitiva che valorizza i profili di viso e collo. È così che i dettagli del volto tornano in primo piano e gli inestetismi sono attenuati, in modo progressivo e naturale.

Creme e sieri, studiati per promuovere l’elasticità cutanea e ritrovare l’armonia del viso, agiscono in profondità, rendendo la pelle del viso visibilmente più giovane, sana e luminosa.

facebooktwitterinsta