I primi freddi, le giornate che si accorciano, vento, pioggia… Autunno e invernomettono a dura prova il nostro organismo, che inizia a mostrare i segnali di unabbassamento delle difese immunitarie: raffreddore, febbre, tosse ...

Alcuni soggetti hanno un sistema immunitario forte e risultano dunque più resistenti. Altri, invece, paiono più fragili e sono colpiti più facilmente da questo genere di infezioni. Diversi sono i fattori che intervengono ad indebolire il sistema immunitario: età, stress, stanchezza, alimentazione scorretta, consumo di tabacco, attività fisica insufficiente, ecc.

Laboratoires Ortis offrono una soluzione naturale, a base di piante e propoli, sostanza prodotta dalle api, che aiuta a rinforzareil sistema immunitario in maniera naturale, prevenendo così l’insorgere dei malanni di stagione.

PROPEX EXPRESSè l’alleato ideale anti «colpo di freddo». Grazie alla sua formula a base di piante ed il suo elevato dosaggio in propoli e vitamine, agisce efficacemente sulle difese naturali dell’organismo e permette di rimettersi in piedi rapidamente.

 

  • L’andrographis migliora il confort respiratorio, mentre l’eleuterococco tonifica l’organismo in caso di stanchezza. In combinazione, aumentano la resistenza del sistema immunitario.
  • La vitamina Ccontribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario ed a ridurre la sensazione di spossatezza.
  • La vitamina E, lo zinco e il selenio contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • La propoli rinforza il sistema immunitario.

 

Si consiglia di assumere 3 volte 2 compresse al giorno durante i pasti.

Prezzo al pubblico: confezione da 45 compresse – 13,50€

facebooktwitterinsta