Impurità, brufoli e imperfezioni spuntano sempre al momento sbagliato interessando sia grandi che piccoli e capaci di influenzare negativamente le giornate e l’autostima.

Per combatterli esistono prodotti mirati, adatti a tutti i tipi di pelle, in grado di sfiammare e ridurre visibilmente difetti di ogni tipo. Breakout Spot-On di Dr Sebagh è il trattamento “magico” per trattare impurità e foruncoli uniformando i pori dilatati e la cute, per un aspetto compatto e fresco. Pratico e da portare sempre con sé, in borsetta o in viaggio, Breakout Spot-On purifica la pelle, regola la produzione sebacea, lenisce e riduce gli arrossamenti.

 

Come sostiene Dr Sebagh “Utilizzatelo appena l’eruzione cutanea inizia a manifestarsi, in modo da lenire l’infiammazione velocemente ed efficacemente. Applicandone una piccola quantità al primo segnale di arrossamento o fastidio agevolerete lo sviluppo e la guarigione del brufolo”

 

Benefici chiave:

- Cancella brufoli e imperfezioni
- Riduce i pori e leviga l'aspetto dell'epidermide
- Regola la produzione di sebo
- Purifica la pelle
- Calma e riduce gli arrossamenti

 

Ingredienti chiave

Il correttore dalla massima efficacia contiene:

- Acido Oleico e Complesso di Acido Nordihidroguaiaretico (NDGA): svolge molteplici funzioni tra cui regolare la produzione di sebo, diminuire la cheratinizzazione che causa l’occlusione dei pori, ammorbidire la pelle e mantenere sano il tessuto epidermico

- Una speciale combinazione di Acido Idrossidecanoico 10 (10-HDA) e AcidoSebacico: per un’azione sebo regolatrice e antibatterica.  

- Zinco –PCA: è un’innovativa miscela di Zinco e un acido di derivazione naturale (PCA) in grado di regolarizzare la produzione di sebo.

- Niacinamide (Vitamina B3): è un alleato essenziale per tutte le pelli oleose fragilizzate e indebolite perché calma e riduce gli arrossamenti.  

Modo d’uso: applicare ogni volta se ne presenti la necessità sulle zone interessate, più volte al giorno, per una pelle uniforme e priva di impurità. Adatto a tutti i tipi di pelle.

 

Nelle migliori profumerie e SPA, ed in selezionate farmacie è in vendita in formato da 15 ml a € 60,00.

Distribuito in esclusiva in Italia da Essenses Srl.

facebooktwitterinsta