Una modalità di vendita veramente innovativa sarà inaugurata da De Wan,l'azienda torinese di accessori di alta gamma con boutique nella centralissimavia Manzoni a Milano, il prossimo 24 ottobre durante la Festa d’Autunno, permettendo anche ai clienti più lontani di essere virtualmente presenti nello spazio milanese tramite speciali smart glasses. I bijoux, le borse in vera pelle Made in Italy, le nuove sciarpe, i cardigan e le prime proposte natalizie saranno così visibili in altissima definizione a tutti i suoi followers. Una speciale applicazione ne consentirà inoltre l’eventuale acquisto e la relativa spedizione.

Il progetto, partnership fra Elio S.r.l. e De Wan con Epson, Vodafone, Nexi, DHL ed Associazione Italiana Personal Shopper, restituisce centralità al rapporto fra il venditore e l’acquirente, libero di scegliere fra le innumerevoli proposte presenti in negozio. Un rinnovamento tecnologico che supera la rigida dicotomia fra una limitata offerta virtuale e la realtà. Finalmente protagonista, il visitatore online può così valutare le qualità anche umane del brand tramite confronto diretto. Questa idea in anteprima costituisce anche un mezzo per accrescere l’occupazione e l’equità fiscale.

Inaugurazione giovedì 24 ottobre dalle ore 16 alle ore 19 in via Manzoni 44, Milano.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Teal.:02 76003018  cell. 3355476360, www.dewan.it

facebooktwitterinsta