Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 19 Ottobre 2019
Stampa

La collezione Leandra Medine x Mango è finalmente disponibile. La creatrice del sito web Man Repeller ha creato una capsule collection in edizione limitata per il marchio mettendo la propria personalità e il proprio stile eclettico in una selezione di oltre 30 capi e accessori.

Ispirandosi a un mondo di contrasti e mescolando la comodità dei capi base e l’eleganza delle soluzioni più sofisticate regala un look con dettagli innovativi e originali che aggiungono personalità ai capi: bottoni-gioiello, piume, ricami colorati, paillettes su bluse vaporose e stampe audaci. Su questa stessa linea troviamo i complementi dallo stile elegante in cui tessuti in velluto, accessori con catene, elementi vivaci e tonalità dorate rompono con un carattere disinvolto.

La collezione gioca con il mix di diversi materiali tra cui s’impongono i tessuti riciclati come il cotone, la lana e il poliestere, oltre a usare nuovi processi nella produzione di capi come i jeans.

L’iniziativa Leandra Medine x Mango rappresenta una continuità con la serie di modelli sviluppati insieme ad altri marchi, artisti e collaboratori di Mango.

I capi sono già disponibili online e nei negozi fisici in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Regno Unito, Germania e Stati Uniti.

Seguici su ...