Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 23 Ottobre 2019
Stampa

"Potrai toccare con mano tutto quello che fino ad oggi avevi potuto solo sognare e ordinare dallo schermo del tuo smartphone."

Due giorni di festeggiamenti, all'interno di Dondi multistore Ferrara, per l'inaugurazione del nuovo corner Kave Home, realtà leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d'arredo per ogni tipo di spazio e ambiente.

All'interno dell'area espositiva saranno presenti una selezione di decorazioni e arredi unici sempre al passo con le ultime tendenze di stagione.

Kave Home ha scelto di abbinare la sua nuova apertura con l'inaugurazione del Christmas Village e di Gnam Bar & Cucina, nuovo locale dell'azienda ferrarese, per offrire due giorni di festeggiamenti e sottolineare la propria presenza territoriale attraverso il sostegno, in qualità di sponsor, degli importanti eventi locali.

I festeggiamenti si terranno Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre con talk show e meet&greet di Marta Losito, degustazioni enogastronomiche, show cooking con Chiara Maci.