La promessa del brand tra libertà di creare e coraggio di osare che si inaugura con Vip Club: il primo tema all’insegna della seduzione e dell’eleganza!


Elgon presenta GENERATING UNIQUENESS, la nuova collezione che promette libertà di espressione proponendo agli hairstylist lo strumento per creare unicità e personalizzare il servizio in salone, affermando sé stessi e la propria creatività. La collezione esalta l’inclusività, racconta forme e colori che permettono al parrucchiere Elgon di valorizzare ogni cliente e di regalare un’esperienza indimenticabile creata su misura. Perché ognuno di noi è unico!


Generating Uniqueness si sviluppa attraverso quattro temi – Vip Club, Tech Romance, Gentle Energy e Glamorama – che toccano le corde del lusso e della seduzione, ma anche della tecnologia e della bellezza eterea, fino ad arrivare a una sana autenticità e fascino rock.


La nuova collezione Elgon viene inaugurata dal suo primo tema: VIP CLUB, la celebrazione della seduzione, quella più esclusiva e misteriosa. Atmosfera notturna, musica lounge, cocktail audaci, luci soffuse: questa è la donna Vip Club, elegante e carismatica, che sa ciò che vuole e come ottenerlo. Amante delle sfumature ma anche delle forme decise, del lusso e dei dettagli preziosi, è una donna che conosce il suo valore e lo esalta con femminilità, affermando la propria indipendenza e svelando segretamente la propria unicità. Colori ricchi e corposi, che richiamano le nuance della pelle e del cuoio, dalla finitura lussuosa e dalla straordinaria lucentezza, ma anche tagli decisi e forme geometriche ispirate ai favolosi anni ’60 che esaltano l’aspetto seducente, sono gli ingredienti di questo primo tema nel quale convivono in armonia toni caldi e freddi in una palette di colori ideale per chi vuole osare e sperimentare.


CUTE SENSIBILE? CAPELLI STRESSATI? ELGON PRESENTA SINSEA E ARGÁN: DUE NOVITÀ PER UN AUTUNNO/INVERNO ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

Continua instancabile la voglia di rinnovamento del brand, che offre servizi sempre più personalizzati e unici, sia in salone sia a casa

Cosa vuol dire avere capelli sani e belli? Le parole chiave sono “cura” e “personalizzazione”: lo dice Elgon, brand che si distingue per la sua grande attenzione all’unicità, grazie alla proposta di soluzioni su misura. Dopo il lancio di Infusion, Density, GH-Reverse e il completo restyling di Refibra e Luminoil, è il momento di Sinsea e Argán: due linee storiche del Brand che sono state completamente rinnovate nell’ottica di supportare ancora meglio il servizio in salone e di dare risposte ancora più semplici ed efficaci alle clienti che utilizzano i prodotti a casa. La bellezza della chioma, infatti, parte proprio dalla salute della cute. Prima ancora di un taglio o di un servizio colore, il primo fondamentale passo è sapere quali prodotti usare per prendersi cura del cuoio capelluto. Elgon offre una vasta gamma di prodotti haircare che consentono al parrucchiere di fornire la migliore consulenza possibile e soprattutto su misura. Nascono Sinsea, per chi ha la cute particolarmente sensibile, e Argán, per dare un’idratazione profonda ai capelli secchi o disidratati. Due linee ideali per valorizzare la bellezza dei capelli stressati dall’estate, per affrontare il cambio stagione con la giusta cura e attenzione e coccolare la cute che nel periodo più freddo può diventare più delicata.

facebooktwitterinsta