Synergy Derm lancia una nuova promozione dedicata a tutte le beauty addicted: con l’acquisto di tre MASCHERE HYDROGEL ad un prezzo speciale si riceve subito un’esclusiva confezione regalo in omaggio.

Ti ricordo che le MASCHERE HYDROGEL di Synergy Derm hanno una texture leggera che avvolge perfettamente il viso come una seconda pelle e massimizza l'assorbimento degli ingredienti. Quattro sono le tipologie disponibili:

 

HYDROGEL MASK GOLD

Maschera viso con tecnologia hydrogel indicata per le pelli che hanno perso tonicità e presentano i classici segni dell’età, svolge un’intensa azione anti-età, compattante, nutriente ed illuminante.

 

HYDROGEL MASK COLLAGEN

Maschera viso in hydrogel a base di Collagene Idrolizzato dall’azione compattante, superidratante e levigante, ottima per le pelli particolarmente secche, disidratate e che hanno perso tonicità. Grazie alla sua freschezza e all’azione superidratante può essere utilizzata anche come maschera doposole.

 

HYDROGEL MASK PEARL

Maschera viso in hydrogel a base di Perla Idrolizzata, dall’azione illuminate, rigenerante e levigante per pelli dal colorito spento che hanno perso vitalità.

 

HYDROGEL MASK CHARCOAL

Maschera viso con tecnologia hydrogel a base di Carbone Vegetale dall’azione purificante, astringente, anti impurità e detossificante, adatta per pelli grasse e miste.

 

facebooktwitterinsta