Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 25 Ottobre 2019
Stampa

da Fillast®

Advanced e Absolute

In Depth Revitalizing Ageless Beauty 24-Hour Serum

 

L'invecchiamento cutaneo è un processo naturale di declino della nostra pelle e uno dei problemi più sentiti dalla civiltà moderna. Un processo irreversibile dunque, ma che è possibile contrastare e rallentare.

A tal proposito, FillastTechnological Luxury Cosmetics, una business unit di General Topics,azienda di Salò che ha dedicato le proprie energie alla ricerca di soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale, ci propone due innovativi sieri anti age basati sulla biologia dell’acido ialuronico ad alta innovazione tecnologica: Advanced, per una mirata azione rivitalizzanteeAbsolute, per una energica azione ristrutturante. Un lusso accessibile in grado di fermare il tempo, nato dall’esaltazione dell’acido ialuronico, indispensabile per mantenere idratazione, tonicità ed
elasticità della pelle.

- FILLAST® ADVANCED

Ideale per tutti i tipi di pelle dai 24 ai 40 anni,Fillast® Advanced, dalla texture molto piacevole e di rapido assorbimento,è studiato per sostenere la pelle quando gli inestetismi dell'invecchiamento cutaneo non sono ancora troppo evidenti. Concentrato, è basato sulla biologia dell’acido ialuronico, per questo offre un’azione rivitalizzante, spianante e lenitiva. Con un effetto a lunga durata, si usa su: viso, collo e contorno occhi e labbra.

Grazie alla funzione reservoir, produce una riserva d’acqua per la pelle. Inoltre svolge una multicentrica azione rivitalizzante che si concretizza in un'ottima azione illuminante e ravvivante. Idrata e affina la texture cutanea rendendola levigata e liscia. Spiana le rughe superficiali e contrasta la visibilità di quelle più profonde. I risultati sono evidenti già dopo 2 settimane di utilizzo! Da non sottovalutare l’effetto “blurring”, ispirato alla fotografia digitale. Già dopo pochi minuti dall’applicazione, il viso risulta levigato, luminoso e rimpolpato: un vero fotoritocco in crema!

Il prezzo è 94 euro.

- FILLAST® ABSOLUTE

Indicato per pelli più mature, dai 40 anni in su, il nuovo siero Fillast® Absolute è molto di più di una semplice integrazione di acido ialuronico; grazie al sistema S.S.I. (Supplementazione-Stimolazione-Inibizione), infatti, diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute. Un siero corposo nella sua essenza, facilmente stendibile e di rapido assorbito che svolge una specifica azione ristrutturante, idratante e affinante la texture della pelle rendendola morbida e vellutata. A tutto questo si aggiunge un’azione levigante e riempitiva anche sulle rughe profonde, che risultano notevolmente ridotte ridefinendo così l’ovale del viso e agendo sulla tonicità della pelle del collo e del sottomento. Ciliegina sulla torta? Il siero volge un’azione di idratazione “intelligente”, cioè agisce dove è più alto il bisogno di idratazione!

Anche in questo caso l’effetto “blurring” è assicurato!

Il prezzo è 98 euro.

Entrambi da utilizzare mattino e/o sera dopo un’accurata detersione della pelle. Ottimi come base per il make-up.

 

Info: www.fillast.com

 

#skincare #beauty #acidoialuronico #rughe #instabeauty #fillast