Avere una pelle luminosa, anche nei periodi di stress, sembra proprio essere il desiderio di tutte le donne. E oggi niente di più semplice con Synchroline, che da sempre dedica le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci per svariate condizioni e patologie cutanee.

Dai laboratori Synchroline, nasce PerkyPearl® P2 cream, una rivoluzionaria crema, totalmente innovativa, creata per illuminare il viso con effetto vivace e perlato, risvegliarlo, rendere più uniforme il colorito, donando alla pelle un vero effetto seducente e più giovane!

Una soluzione nuova ed efficace per prendersi cura di sé in modo ottimale.

 

Perky Pearlgrazie alla sua azione ILLUMINANTE, VIVACIZZANTE, IDRATANTE E ANTIRUGHE è adatto a qualsiasi momento ed evenienza. I modi migliori per utilizzarla?

  • Miscelata al fondotinta per rinforzare l'effetto blurring e donare un tocco di lucentezza e vitalità in più alla pelle
  • Picchiettato come contorno occhi per rilassare lo sguardo e donargli radiosità
  • Come crema viso per illuminarlo e togliere l'effetto "stanchezza fine giornata"

Grazie all'effetto Brighteneen, un derivato di origine naturale, le radiazioni solari ultraviolette sono assorbite e rilanciate in forma di radiazione a maggiore lunghezza d'onda, entrando nel campo della radiazione visibile. Inoltre l'estratto di Persicaria permette di ottenere una radiosità sia ottica che biologica.

Una formula rivoluzionaria che, anche durante il periodo pre-natalizio ormai prossimo, ricco di impegni, cene e festeggiamenti, farà splendere il vostro viso facendovi sentire come una star!

PerkyPearl® crema da giorno SPF 15 rende la pelle luminosa, ma non lucida. Al contrario, in caso di cute mista o tendenzialmente grassa, contrasta la lucidità che contraddistingue molte volte questo tipo di pelle.

 

In vendita a € 32,0

Info: www.synchroline.com

 

facebooktwitterinsta