Quale miglior regalo di Natale che pensare alla bellezza e salute della pelle dei propri cari?                        

Come con il nuovo cofanetto Olea Naturae con una selezione di prodotti ricchi di Olio di Argan BIO, prezioso ingrediente capace di lasciare la pelle elastica e morbida. La linea Olea Naturae nasce dai laboratori de L'Istituto Erboristico L'Angelica che da oltre 30 anni coniuga l'antica scienza delle piante officinali con l’innovazione e la ricerca scientifica. L'obiettivo di questa linea green è offrire formulazioni ricche di estratti ed oli biologici per rispondere sempre più alla costante richiesta da parte del consumatore di prodotti il più naturali possibile.

I prodotti all'interno del cofanetto sono Bagnoschiuma Olea Natura Olio di Argan BIO, Body Lotion Olea Naturae Olio di Argan BIO e Crema Mani Olio di Argan BIO. Tre prodotti capaci di prendersi cura dell'idratazione della pelle e che grazie alla medesima profumazione ti accompagnano con la loro delicata e costante fragranza da mattina a sera.

 

BAGNODOCCIA OLEA NATURAE OLIO DI ARGAN BIO

Il Bagnodoccia Olea Naturae Olio di Argan BIO, sfrutta al massimo tutti i benefici dell'Olio di Argan, mantenendo intatte le proprietà organolettiche grazie alla spremitura a freddo. Il suo utilizzo, sotto la doccia o durante un caldo bagno, consentirà di ritrovare una pelle vellutata, mentre si effettua un vero e proprio viaggio sensoriale nelle calde e sensuali atmosfere della terra del Marocco, dalle quali l’Olio di Argan proviene. Naturalmente ricco di Vitamine (Vitamina A ed E), di sostanze nutrienti e di acidi grassi essenziali, l'Olio di Argan risulta essere un potente antiossidante, capace di contrastare i processi di invecchiamento cutaneo. Grazie alle straordinarie proprietà di questo ingrediente, il Bagnodoccia Olea Naturae Olio di Argan BIO aiuta a mantenere la pelle naturalmente idratata, morbida e luminosa, coccolando con la preziosa ed inebriante fragranza, in cui si fondono note calde ed avvolgenti.

Formato: 500ml

BODY LOTION OLEA NATURAE OLIO DI ARGAN BIO

Body Lotion con Olio di Argan BIO lascia la pelle perfettamente setosa e vellutata. Infatti, grazie alle preziose proprietà dell'Olio di Argan BIO e alla sua texture fluida che non unge, la pelle apparirà subito elastica e morbida. La crema corpo perfetta da utilizzare sempre dopo la doccia per avere una pelle vellutata e profumata. Priva di parabeni e con olio biologico di Argan e oli naturali. Dermatologicamente testata.

Formato: 300ml

CREMA MANI OLEA NATURAE OLIO DI ARGAN BIO

La Crema mani Olea Naturae Olio di Agan BIO, protegge e si prende cura delle mani lasciandole morbide e vellutate. L’Olio di Argan BIO è l’ingrediente principale: ricchissimo di vitamina A ed E - dall'azione antiossidante - nutre ed offre una protezione efficace dai fattori esterni. Estremamente delicata, è indicata per pelli secche ed è utile anche al trattamento delle unghie.

Formato 75ml

facebooktwitterinsta