Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 30 Ottobre 2019
Stampa

                     

In occasione del Natale, Kiehl’s presenta la sua limited edition Holiday 2019, in collaborazione con la famosa graphic designer finlandese Janine Rewell.

Kiehl’s da sempre invita i consumatori di tutto il mondo a celebrare il periodo delle feste con una collezione dedicata al Natale. Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Kiehl’s presenta dieci prodotti in edizione limitata, in collaborazione con la graphic designer di Helsinki Janine Rewell.

La collezione è composta da sei prodotti in limited edition decorati con le grafiche create da Janine, unendo il suo amore e quello di Kiehl’s per l’arte e i colori. Ecco allora le splendide e imperdibili edizioni limitate di Crème de Corps, Crème de Corps Whipped, Ultra Facial Cream e Calendula Toner, Midnight Recovery Concentrate, i Butterstick Lip Treatment nelle shades Untinted e Simply Rose, e i saponi mani al pompelmo, lavanda e coriandolo. E per chi vuole qualcosa di ancora più speciale, anche quest’anno Kiehl’s presenta il suo Calendario dell’Avvento in edizione limitata e in aggiunta, la possibilità di realizzare delle confezioni regalo con i tuoi prodotti preferiti.

Come ogni anno, inoltre, Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali.

Quest’anno Kiehl’s sosterrà la Onlus PROGETTO HEAL, per aiutare la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico. Missione imminente del Progetto Heal è ottenere finanziamenti necessari all'acquisto di un Simulatore Neurochirurgico, uno strumento di estrema importanza che consentirà di poter disporre di una strumentazione di importante rilevanza chirurgica ed analitica nel processo di cura.

(per ulteriori informazioni: www.progettoheal.com)