La detersione è un atto cosmetico primario che serve a rimuovere le impurità che si depositano sull'epidermide ogni giorno. Bisogna però scegliere un prodotto capace di rispettare la fisiologia cutanea altrimenti si può incorrere in svariate problematiche cutanee come: secchezza, disidratazione, desquamazione, irritazioni, ... In generale possiamo dire sofferenza per la pelle!

Ecco quindi che grazie alla scelta del prodotto giusto si ottiene una detersione ideale, rispettosa del naturale film idrolipidico di protezione. Come Dermon Bagno Doccia Delicato che garantisce il pieno rispetto del Naturale Fattore d'Idratazione cutanea (NMF) indispensabile per un'epidermide sana ed in salute. Il suo utilizzo regala il piacere di una pelle morbida, elastica e soavemente profumata, nel pieno rispetto del mantello idrolipidico naturale. Consigliato anche per le pelli più sensibili e delicate in quanto elimina delicatamente le impurità presenti sulla superficie cutanea. La texture soffice e ricca accarezza l'epidermide donando una sensazione di morbidezza e levigatezza. La pelle si riscopre così vellutata e liscia grazie alla sua formula con oli naturali. Dermon Bagno Doccia Delicato si prende cura delicatamente della cute lasciandola morbida e idratata per molto tempo.

 Dermon Bagno Doccia Delicato può essere utilizzato più volte al giorno, per la doccia o per il bagno. Con profumo senza allergeni, lascia sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza. 

In vendita in Farmacia

www.dermon.it

facebooktwitterinsta