KIT O3X STRISCE SBIANCANTI + COLLUTORIO

Kit O3x Strisce Sbiancanti + Collutorio è il nuovo trattamento domiciliare esclusivo BlanX che dona ai denti un bianco straordinario in una settimana. Sottili, flessibili, facili da usare le Strisce Sbiancati O3X BlanX contengono un gel dalla combinazione unica di Ossigeno Attivo Molecolare O3X e di Licheni Artici in grado di rimuovere in profondità le macchie e donare un bianco intenso. Per denti fino a 4 volte più bianchi in sette giorni di trattamento, il Kit Strisce Sbiancanti BlanX O3X comprende:

-      il Collutorio: 7 stick di collutorio whitening activator preparatore da utilizzare ad inizio trattamento per un‘azione sbiancante più intensa.

-      14 strisce ultrasottili, pronte all’uso e facili da usare: all’interno di ogni confezione giornaliera sono presenti una striscia corta per l’arcata inferiore e una più lunga per quella superiore. Le strisce sono ULTRA SOTTILI ed aderiscono perfettamente ai denti.

-      Semplici da usare: applicare la parte della striscia con il gel sulla superficie dei denti e fare pressione per facilitarne l’adesione. Lasciare agire 10 minuti e rimuovere le strisce. Eliminare eventuali residui di gel con il Dentifricio sbiancante e lucidante BlanX O3X.

Le strisce non sono abrasive e risultano delicate sulle gengive.

Avvertenze: sconsigliato per bambini ed adolescenti, donne in gravidanza o che allattano.

Periodo: una settimana di trattamento

14 strisce sbiancanti + 7 stick collutorio: euro 24,00 Solo in Farmacia.

BlanX O3X: NASCE UNA NUOVA TECNOLOGIA SBIANCATE

La forza dell’ossigeno attivo molecolare per un bianco professionale anche a casa.

 

BlanX O3X è la nuova frontiera del sorriso che utilizza un’innovativa tecnologia sbiancante che rilascia Ossigeno Attivo Molecolare e garantisce uno sbiancamento professionale A CASA.

La nuova formula O3X, durante l’applicazione, libera ossigeno attivo che svolge

-      un’azione sbiancante

-      e un’azione ossidante delle macchie dei denti, donando dopo 5 giorni fino a 4 tonalità di bianco in più[1].

La combinazione unica dell’Ossigeno Attivo Molecolare O3X e dei Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in pochi giorni.

Tutta la Linea BlanX utilizza l’innovativa tecnologia O3X a garanzia di risultati professionali, con prodotti clinicamente testati[2] e SENZA PEROSSIDO. L’Ossigeno Attivo Molecolare presente in BlanX O3X è delicato sulle gengive, non ha controindicazioni di IPERSENSIBILITA’ e può essere utilizzato senza limiti di tempo.

BlanX O3X è una linea di trattamenti in vendita IN FARMACIA che comprende:

-      Kit strisce sbiancanti + collutorio

-      Bite Sbiancanti pre-riempiti

-      Dentifricio sbiancante e lucidante



[1] Le tonalità di bianco fanno riferimento alla scala VITA Classica A1-D4, conosciuta ed utilizzata da medici dentisti.

[2] Test in vivo condotto presso l’Università di Modena ha dimostrato l’efficacia sbiancante della tecnologia sbiancante O3X.

facebooktwitterinsta