È ora! Un viaggio magico fino all'8 marzo 2020

Alle porte di Parigi, a soli 35 km dalla capitale, il Parco Zoológico di Thoiry, uno dei più famosi ed originali in tutta l’Europa, propone uno spettacolo incredibile, che resterà visitabile fino all'8 marzo 2020: la 2° EDIZIONE del Festival "THOIRY LUMIERES SAUVAGES"!

Un corso completamente rinnovato ancora più grandioso!!!

 

La tematica di questa nuova edizione è: la grande odissea dell'evoluzione.

All'ingresso del Festival, un'impressionante foresta magica immerge immediatamente i visitatori in un'atmosfera da sogno tra lanterne realizzate a mano per illuminare e far sognare!

Il nuovo allestimento offre, su quasi 3 ettari, un'evocazione dell'evoluzione della vita, mondi sottomarini.....dinosauri, uccelli, scimmie, per finire sui letti del castello nel mezzo di un grande scena rinascimentale alla presenza del re Enrico IV.
E.......poi una scena rinascimentale senza precedenti........Di fronte al castello, Enrico IV in persona, seguito da tutti i suoi dignitari, accoglie i visitatori.

I personaggi così come i costumi dai colori sgargianti sono stati creati da zero prendendo come modello i dipinti degli artisti del Rinascimento. Musici, allenatori, cavalli, dame e cavalieri fanno rivivere il castello di Thoiry, un luogo così meraviglioso quanto misterioso, legato alla figura dell’estroso e ricco uomo Raoul Moreau, tesoriere del re di Francia e alchimista, che qui trovò il suo luogo ideale per condurre le sue ricerche esoteriche.

 

Un grande e tradizionale mercato coperto, per la gioia di grandi e piccini, fa scoprire il mestiere di diversi artigiani.

 

150.000 visitatori per la sua prima edizione - 600 piante luminose e animali personaggi 5000 lampadine a led - 1500 metri di percorso fatato.

 

Un viaggio straordinario e magico offerto senza costi aggiuntivi durante la visita allo ZooSafari.

 

#ThoiryLumieresSauvages2019 #thoirpetieressauvages #magicforest #lanternfestival #festivaloflight #sortieenfant #familyoutcome #vacancestoussaint #forest #feerique #magique #magic #light

facebooktwitterinsta