Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 31 Ottobre 2019
Stampa

Non possono mancare nel guardaroba delle feste e non solo le nuove mini bag di Romana Busani in versione gold. La romantica tracolla a cuore e l’elegante borsa icona dello stile assoluto illumineranno con stile i look più eleganti delle prossime feste.Sono piccoli scrigni preziosi realizzati in biscia stampata color oro. Compagne inseparabili per esaltare i look da sera o da giornoe non passare mai inosservate.

 

Le “Mini RB” sono versatili e adatte per ogni occasione: disponibili in diversi materiali e colori, perfette da alternare alla maxi bag quotidiana, da indossare nel tempo libero fino ad accompagnarci per una serata importante.

Rigorosamente Made in Italy e realizzate dalla sapiente esperienza artigianale lombarda, le “Mini RB” sono fedeli alla filosofia e alla forza dello stile di Romana Busani: il colore. Rosso, arancio, rosa, verde, lilla, marron glacé sono le nuance di punta della collezione invernale e la nuova capsule vernice rossa e biscia oro per le feste.

 

Ogni modello è studiato e rifinito nei minimi particolari, che contraddistinguono da sempre ogni singolo pezzo della collezione di Romana Busani. A mano o con la tracolla, ogni mini bag è fedelmente riprodotta rispetto alla grande e studiata per contenere il necessario.

 

Romana Busani lancia la nuova capsule collection per le feste sempre attenta alle esigenze delle donne e alle loro routine sempre più frenetiche. Le nuove mini bag, piccole e capienti diventano alleate preziose per correre da un party a una cena restando sempre impeccabili.

Seguici su ...