Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 31 Ottobre 2019
Stampa


CON UNO SPECIALE ‘BEAUTY CALENDAR’

Blue Vision Beauty, azienda distributrice di un portfolio selettivo di marchi internazionali di ricerca di profumeria e cosmesi, lancia il nuovo format PROFUMERIATV.IT, piattaforma digitale caratterizzata da un approccio contemporaneo e dinamico in grado di  combinare e rendere facilmente fruibili informazione, promozione e acquisto, sicuro, dei propri prodotti.

L’esperienza maturata dai fondatori di Blue Vision Beauty nella comunicazione, in particolar modo legata al media televisivo, ha supportato lo sviluppo di questo primo progetto a cui è previsto, nel tempo, ne seguano altri sempre in grado di miscelare contenuti e proposte di qualità.

Il nuovo strumento ha infatti lo scopo di coniugare i diversi aspetti della comunicazione attuale, dall’informazione sui prodotti, ai consigli di bellezza dedicati, alla tecnologia, a un acquisto immediato e garantito, arrivando a realizzare anche un vero e proprio ‘lunario di bellezza’ da consultare quotidianamente con curiosità.

Strumento fondamentale di PROFUMERIATV.IT diventa appunto il Beauty Calendar che, a seconda del periodo, si focalizza sui diversi punti chiave del make up, dagli occhi alle labbra al viso, passando per gli accessori. Ogni giorno, introdotto da un aforisma o una frase celebre, il calendario della bellezza – realizzato in collaborazione con Lord&Berry - propone in maniera divertente un nuovo prodotto, descrivendone le caratteristiche specifiche o i diversi modi di utilizzo, nonché consigli di bellezza pratici e smart, per accompagnare l’utente all’eventuale acquisto in poche mosse. Acquisti peraltro sempre garantiti, in termini di sicurezza, dal distributore.

La scelta è ampia, tra profumi per la persona e l’ambiente, skincare, grooming e make up. I brand, attualmente, sono Angelo Caroli, Benchaâbane, Epicò, Les Parfums d’Elite, Lord&Berry, Maison Dorin, Orising, Oriza L. Legrand, Solomon’s Viadamore, Welton London e Zibermann.
 
Blue Vision Beauty 
Blue Vision nasce nel 2017, evolvendosi da concessionaria mono-prodotto e avviando un percorso che si distingue per la concretezza dei risultati. 
Un approccio fresco e dinamico alla distribuzione, in Italia e all’estero, di fragranze e cosmesi è alla base dell’attività, che cresce e si consolida attraverso la selezione di una decina di brand italiani e  internazionali di ricerca. 
A supportare l’ampliamento del portfolio, sempre più qualificante, è anche l’expertise nella comunicazione multimediale e televisiva. Blue Vision assorbe questo patrimonio da una precedente, pluridecennale esperienza dei fondatori e nel 2019 prendono forma i primi progetti tv incentrati sul mondo della profumeria.