Dicembre si avvicina e con lui feste e occasioni speciali: da Natale a Capodanno sono di rigore look impeccabili e pettinature perfette!

Sia che si vada dal parrucchiere o che si opti per un’acconciatura “fai da te”, la speranza è che la messa in piega duri il più possibile a lungo.

In tutti i beauty case non possono quindi mancare il gel, la lacca e la schiuma!

Sanotint ha pensato a tutte le esigenze realizzando tre prodotti per uno styling e una chioma sempre perfetti, a prova di dance floor!

 

GEL FISSATIVO FORTE

Gel lucidante e fissante, ideale per una perfetta tenuta dell’acconciatura e per assecondare i trend più glamour, senza danneggiare i capelli: con il gel fissativo a lunga tenuta di Sanotint si possono ottenere pettinature di ogni tipo a “effetto bagnato”, rispettando la struttura del capello e proteggendolo allo stesso tempo. Contiene filtri solari, estratto di Stella Alpina, che dona vitalità e lucentezza, e Provitamina B, che aiuta i capelli a rimanere in salute, fortificandoli.

 

LACCA ECOLOGICA A MEDIO FISSAGGIO

La lacca ecologica di Sanotint, senza gas, ha una formula innovativa e versatile, studiata per realizzare acconciature che richiedono tenuta prolungata. Adatta a tutte le tecniche di asciugatura e alla creazione di volumi e movimenti particolari, questa lacca asciuga molto rapidamente senza appesantire il capello, ma lasciandolo morbido e con effetto naturale. A base di Miglio Dorato, per capelli brillanti e senza doppie punte, e Ginkgo Biloba, che aiuta a prevenire la caduta dei capelli e ne agevola la crescita. Dalla profumazione neutra e molto delicata, la lacca a medio fissaggio di Sanotint non lascia antiestetici residui.

 

SCHIUMA FISSATIVA

Soffice mousse condizionante e fissativa all’Estratto di Miglio Dorato e Ginkgo Biloba ideale per i capelli trattati e sensibilizzati. Garantisce la perfetta tenuta dell’acconciatura anche dei capelli più ribelli, nutrendoli e proteggendoli in profondità. I capelli risultano così più morbidi, setosi e docili al pettine. La schiuma dona volume e lucentezza alla capigliatura senza appesantirla.

 

Tutti i prodotti Sanotint non contengono parabeni, paraffina, OGM, coloranti di origine sintetica, alcool, metalli aggiunti e derivati di origine animale. Sono Nichel Tested, dermatologicamente testati e cruelty free.

facebooktwitterinsta