I nuovi trattamenti urbani rispettosi della pelle delle donne e degli uomini per i giovani ma ideale ad ogni età!

 

I trattamenti EISENBERG, perfetta sinergia tra scienza e natura, assicurano risultati visibili alla bellezza delle donne e degli uomini.

Ora presenta una nuova linea una linea di 7 prodotti unisex complementari e di facile utilizzo che permette una prima esperienza del Brand e la scoperta dei risultati e della qualità delle formule EISENBERG.

START risponde ai bisogni di chiunque sia esposto ai danni dell’ambiente urbano, compresi i più giovani.

Per lottare contro le aggressioni quotidiane come stress, stanchezza, inquinamento cittadino, stile di vita sbilanciato, la ricerca EISENBERG ha associato innovazione high-tech a principi attivi mirati ad alta performance naturali al 100% tra i quali gli estratti di Portulaca Oleracea, antiossidante, antinfiammatorio, idratante, e di semi di Moringa per una protezione ottimale contro l’inquinamento interno e esterno.

Le formule START offrono un’azione protettiva, antiossidante e antinquinamento rispettando la pelle, sono testate dermatologicamente e totalmente prive di oli minerali, ftalati, parabeni e coloranti.

START è un rituale ultra-semplice in soli 2 step, detersione e  idratazione, per una pelle sana e luminosa.

La detersione – START-CLEAN – per una pelle perfettamente pulita è composta di 4 prodotti che consentono di:

- contrastare le aggressioni dell’ambiente urbano giorno dopo giorno;

- eliminare tutte le impurità e struccare velocemente e delicatamente;

- restringere i pori, correggere le imperfezioni, eliminare i brufoli e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

La disidratazione dipende da diversi fattori esterni: aria condizionata, riscaldamento, stile di vita, stress, stanchezza, inquinamento.

Un’idratazione adeguata alla propria pelle è il primo gesto anti-età per ottenere una pelle luminosa, liscia e radiosa.

START-HYDRA si compone di formule giorno e notte che ristabiliscono il naturale equilibrio di idratazione della pelle e riparano la barriera cutanea giorno dopo giorno in modo facile ed efficace.

I prodotti EISENBERG Paris sono in vendita da Pinalli, da Sephora e al sito www.eisenberg.com.

 

@eisenbergparis #ANewStartForYourSkin #eisenbergparis

facebooktwitterinsta