Il Natale è quasi alle porte. Le luci colorate stanno per accendersi, i biscotti stanno per essere sfornati e l’atmosfera inizia a farsi più magica!

É il momento di pensare al Menù Natalizio e quale miglior alleato se non Whirlpool con i suoi innovativi microonde: un mix di design all’avanguardia e di tecnologia innovativa che dimezza i tempi di cottura, permettendo a tutti di godersi ancora di più i giorni di festa con le persone care.

Il microonde Extraspace

Il Microonde Supreme Chef è il prodotto speciale firmato Whirlpool che promette di rendere ogni preparazione unica, grazie alla capacità di grigliare, cuocere e friggere perfettamente ogni tipo di piatto. Un’esperienza di cucina premium che combina tre diverse fonti di calore - doppia emissione delle MWO con la funzione grill e il Piatto Crisp – per garantire cibi teneri all’interno e croccanti all’esterno.

Tra le caratteristiche principali, la tecnologia Crisp Fry dora i cibi rendendoli al tempo stesso leggeri senza la necessità di aggiungere olio. Il tutto grazie all’azione combinata di Crisp e Forced Air – la

ventola che diffonde calore e simula la cottura di un forno tradizionale. Tra le novità, la tecnologia Bread Defrost, che si affianca alla Jet Defrost, per rendere ancora più semplice lo scongelamento del pane, assicurando un risultato croccante e gustoso come appena sfornato.

Cinque sono le funzioni di cottura di cui è dotato il Microonde Supreme Chef: microonde, grill, ventilato, vapore e crisp. Tra queste spiccano in particolare la cottura a vapore, possibile attraverso l’apposita vaporiera e il sensore umidità della tecnologia 6° senso. Essa è l’ideale per preparazioni più sane e leggere, perfetta per preparare pesce e verdure che, grazie a questo tipo di cottura, mantengono inalterate le loro proprietà nutritive.

La tecnologia 6° SENSO dei prodotti Whirlpool rende ancora più intuitivo l’utilizzo del forno a microonde. Grazie infatti ai sensori si possono ottenere prestazioni di elevata qualità senza il minimo sforzo quotidiano: il Supreme Chef regola automaticamente il tempo, la potenza e il consumo di energia durante la cottura.

Il microonde Extraspace

Dal look sofisticato e ricercato, anche il Microonde ExtraSpace è l’elemento di design perfetto per una cucina di stile e di eleganza. Con il suo tocco di nero lucido, entra negli ambienti casalinghi per regalare ancora più spazio e ricette dai sapori deliziosi: una capacità netta di 25 litri ma con spazio interno utile pari a un microonde da 30L.

Il Microonde ExtraSpace è l’unico senza piatto rotante il che rende molto più sfruttabile anche gli angoli del forno, che normalmente non posson essere utilizzati. Porta in tavola preparazioni gustose anche grazie al menù AutoCook, la funziona che permette di creare diversi abbinamenti con 9 ricette preimpostate. Subito dopo, la funzione AutoClean permette di pulire affondo l’interno del forno e sciogliere velocemente i residui di cibo con la forza naturale del vapore.

Il Microonde ExtraSpace è stato studiato appositamente per cuocere contemporaneamente più portate e per rispondere alle esigenze di quei consumatori che desiderano, per occasioni speciali, preparare un vero e proprio menù. Quale migliore occasione se non il Natale per scoprire tutte le funzioni e i programmi dell’elettrodomestico Whirlpool, un mix di intuitività e performance che garantisce preparazioni sempre eccellenti. Grazie alle tecnologie Whirlpool e alle funzionalità dei due microonde firmati Whirlpool anche il menù di Natale può essere ancora più pratico e veloce. In due prodotti tutte le funzioni dei forni standard per preparazioni deliziose, perfette per il pranzo del 25 dicembre!

facebooktwitterinsta