Contemplare un cielo punteggiato di stelle o la danza luminosa di un'aurora boreale. Ammirare la brina che fa di ogni foglia una scultura, passeggiare ascoltando il rumore dei passi sulla neve e il silenzio della natura cullata dall’inverno.

Il ritmo delle stagioni della Maison Charriol, la libertà di essere sé stessi e assaporare le piccole gioie donate dalle infinite sfumature del tempo: sono queste le fonti di ispirazione che hanno dato vita a una nuova collezione di gioielli legata a doppio filo a un’arte di vivere autentica, permeata di semplicità e di poesia.

Questa nuova collezione, contemplativa e al passo con i tempi, conquisterà le donne Charriol, per le quali “l’arte di vivere la differenza” rappresenta anche un ritorno all’essenziale. Ogni pezzo è una costruzione dal design minimale e dalle forme simboliche.

Collane, bracciali, anelli e bangle, creano una sinfonia in cui la mineralità rassicurante del cavo di acciaio incontra quella più delicata dell’argento, dell’oro, della madreperla o dei topazi bianchi. Un’osmosi naturale che sperimenta con originalità ed è... così Charriol.

Collezione TWIST IVY

Una collezione avvincente dalla femminilità audace

Questa nuova collezione di bangle TWIST dalla femminilità decisa, si ispira alla simbologia di fedeltà e immortalità dell’edera, che crea un “legame” perfetto con la natura.

I bracciali emblematici in cavi di acciaio, senza fermagli, si avvolgono al polso formando un doppio o triplo giro, con grande libertà e comfort.

La spettacolare lunghezza da silfide minerale, 35 o 52 centimetri, è ornata da simboli grafici e poetici. Gocce rosate madreperlacee o croci di acciaio, perché scegliere? La donna Charriol è decisamente poliedrica.

facebooktwitterinsta