Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 13 Novembre 2019
Stampa

“Sono molto vicino all’idea di unione e inclusività e sto sfidando la percezione del concetto odierno di amore. Questo per me è il vero spirito che sta alla base periodo festivo. E’ uno dei momenti dell’anno che preferisco – quando finalmente posso fermarmi, riflettere e sentirmi vicino alle persone che mi rendono felice, indipendentemente da dove mi trovi nel mondo. Per questo mi piaceva l’idea di riunire assieme un gruppo di persone che mi hanno sempre supportato da quando sono in Burberry e celebrare con loro la mia prima campagna per il brand”

Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer

 

In occasione della sua prima campagna festive, Riccardo Tisci, il direttore creativo del brand, ha riunito un cast di talenti internazionali per celebrare il concetto di inclusività, unione, speranza e amore.

 

Il cast include: il cantante italiano Mahmood, Carla Bruni, Fran Summers, le brand ambassador Zhou Dongyu e Yoo Ah-in, Shay, Ikram Abdi Omar, Lea T, Boychild, Wu Tsang, Cecilia Chancellor, Sasha Pivovarova, Marina Morena e Ruben Loftus-Cheek.

 

Nella campagna, scattata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, i protagonisti ballano al ritmo delle note della canzone “What is love?” di Deee-Lite.