Studiati per rinvigorire e rilassarsi, questa miscela di sali dell’Hymalaya e del Mar Morto, sono l’alternativa perfetta ai sali da bagno comuni. Vantano una ricca formula di piante officinali da coltivazione biologica e la duplice miscela del sale minerale e marino. Attraverso l’osmosi infatti le tossine del corpo vengono depositate nell’acqua e nello stesso momento vengono assunti i minerali e oligoelementi.

l colore “rosa” è legato alla presenza significativa di ferro e al fatto che questa varietà di sale non viene sottoposta ad alcun trattamento sbiancante. Il sale rosa non è infatti raffinato e non viene trattato con alcun procedimento chimico. Il sale rosa dell’Himalaya è il sale per eccellenza, puro ed incontaminato.

il Mar Morto, luogo dalle caratteristiche uniche sulla Terra, si trova a quasi 400 metri (esattamente 394) sotto il livello del mare. La presenza di fonti termali vulcaniche arricchisce poi la composizione qualitativa dell’acqua, che arriva a contenere 37 oligo-elementi presenti in natura, rendendola più ricca di magnesio e potassio piuttosto che dell’ingrediente principale del comune sale da cucina, ovvero il sodio.

Una concentrazione di sali e minerali elevatissima e che, fin dai tempi antichi è stata utilizzata proprio per restituire alla pelle la sua naturale bellezza eliminando inestetismi e problemi cutanei.

In ogni confezione sono presenti 3 sacchetti in tessuto per beneficiare del prodotto anche sotto la doccia, basta infatti riempire il sacchetto e massaggiare la pelle per rimineralizzare corpo e mente!

ATTIVI: Sale Himalaya, Sale Mar Morto, Petali di Calendula, Petali di Fiordaliso, Petali di Papavero.

MODO D’USO:

BAGNO - Aggiungere un cucchiaio di sali da bagno nel sacchettino e lasciare in infusione nella vasca da bagno.

SCRUB - Aggiungere un cucchiaio di sali da bagno nel sacchettino e massaggiare sul corpo bagnato in doccia o vasca.

Prezzo al pubblico: 25€ - Formato 200 gr

E Commerce: www.ourskinadvisor.com

facebooktwitterinsta