DAL 30 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE #BELLEZZAINTELLIGENTE

TORNA PROTAGONISTA A MILANO IN UN WEEKEND

DEDICATO ALL’EMPOWERMENT FEMMINILE

Riflettori puntati - dopo il successo di maggio -  sulla due giorni live organizzata dalla community #BELLEZZAINTELLIGENTE  per aiutare le donne a brillare e trasformarsi nella loro versione migliore

 

Dal 30 novembre al 1 dicembre si svolge, presso il Cosmo Hotel  Palace di Cinisello Balsamo (Milano), il secondo main PINK EVENT di #BELLEZZA INTELLIGENTE, la più grande community di trasformazione fisica e mentale delle donne ideata dall’ex modella, conduttrice TV ed influencer Iaia De Rose contro i modelli di bellezza artefatta proposti sui Social.

Proprio di bellezza autentica, positiva e consapevole si parlerà nel weekend di incontri, show, attività formative e shopping organizzati da #BELLEZZA INTELLIGENTE per continuare il percorso di trasformazione a 360 gradi iniziato con il  primo appuntamento di maggio.

L’obiettivo della due giorni è fare ‘EDU-TAINMENT’, insegnare cioè, alle donne tecniche e strategie nonché fornire strumenti pratici per ricominciare a curare il proprio corpo e la propria anima. Tutto questo, divertendosi e confrontandosi con i migliori professionisti del settore(allenatori, nutrizionisti, biologi, psicologi, trainer,consulenti di immagine, make up artist…).  Tanti  gli esperti di rilievo che quest’anno saranno presenti all’evento, per citarne alcuni: il chirurgo estetico di fama internazionale Sergio Noviello,l’astrologo Marco Gerosa ma anche l’insegnante di yoga ormonale e yoga face Anna Kostinaela fitness trainer dall’energia esplosiva, Francesca Brandina

Il programma del weekend sarà particolarmente intenso. Le attività, peraltro non obbligatorie,  inizieranno il pomeriggio del 30 novembre alle 14 e avranno un taglio esperienziale. Sarà possibile infatti, testare un particolare metodo di home training o yoga face, partecipare a sessioni di danza seduttiva, conoscere le ultime novità nella lotta contro l’inestetismo più odiato dalle donneo fare shopping, acquistando ad esempio la linea IAIABAG nelle nuove versioni per l’autunno inverno 2019-20.Dopo un pomeriggio ricco di attività, la giornata prevede una conclusione speciale con un party esclusivo.Il secondo giorno invece sarà interamente dedicato alla formazione: si toccheranno tutti gli aspetti dello stare bene, dall’alimentazione al test del DNA passando per il make-up, la cura della propria immagine e stile senza trascurarela prospettiva psicologica che ha sempre un impatto notevole sull’evoluzione della bellezza in chiave armonica. Il  secondo giorno si chiude  con uno sguardo sul futuro grazie alle previsioni astrologiche tutte al femminile. In entrambe le giornate  fondamentale sarà il ruolo di Iaia che, oltre a condurre, inserirà interventi personali in comunicazione, moda, bellezza,formazionecoaching e empowerment femminile.

 

#BELLEZZAINTELLIGENTEè un eventoa pagamento: ci sono cinque diversi tipi di ticket(Fucsia, Pink, Orchid, Cipria, Gold) per soddisfare le esigenze di tutte le tasche.I biglietti - che vanno da un minimo di 67 a un massimo di 270 euro a seguito dell’esaurimento dei ticket Fucsia - sono disponibili online su https://www.iaiaderose.com

 

Per saperne di più:

·         SITO WEB: https://www.iaiaderose.com/dove è disponibile il programma completo

·         FACEBOOK:  https://www.facebook.com/groups/IaiaLoft/

·         INSTAGRAM: https://www.instagram.com/bellezzaintelligente/

 

Per informazioni su come arrivare:

·         Per chi arriva in auto, è possibile parcheggiare nel parcheggio gratuito dell’hotel molto vicino all’uscita di tangenziale Cinisello Balsamo.

·         Per chi sceglie i mezzi pubblici dalla stazione centrale di Milano, Fermata Sesto San Giovanni della Metro Rossa direzione Sesto San Giovanni.

·         Per chi sceglie i mezzi pubblici dalla stazione metro SESTO, ci sono due opzioni: Pullman (linea 702) 3 minuti - Spesa media 1/2 euro, Tram (linea 31). 9 minuti - Spesa media 2 euro. In alternativa Taxi: 5 minuti. Spesa media 7 euro.

facebooktwitterinsta