Un’ampia offerta di attività e intrattenimento ideati per tutte le tipologie di ospiti all’interno degli esclusivi Resort situati negli angoli più incantevoli di Mauritius, Maldive e Tunisia
Quattro location da sogno, immerse in contesti mozzafiato, per trascorrere le festività natalizie circondati da tutti i comfort e da una natura incontaminata. The Residence by Cenizaro, anche quest’anno, ha deciso di coccolare i propri ospiti organizzando un ampio ventaglio di attività, che spaziano dallo sport, al wellness, senza trascurare il divertimento e un’attenta proposta gastronomica. Un’ampia offerta di attività ideate per famiglie, coppie e bambini per regalare loro momenti speciali con iniziative dedicate alle diverse esigenze di ognuno.
 Il benessere e il relax iniziano dall’esclusiva Spa by Clarins al The Residence Maldives at Falhumaafushi che propone uno speciale Holistic Detox Ritual. 120 minuti di trattamento con prodotti naturali e un massaggio total body che elimina le tossine e riattiva la circolazione. Affidatevi alle sapienti mani di Mariko Nakaki che, negli ultimi 12 anni di attività professionale, si è presa cura del benessere di oltre 5000 ospiti. Il 23 dicembre le attività entreranno nel vivo con un ricco calendario di appuntamenti che allieteranno le giornate degli ospiti dalle 6 mattino, con lo yoga all’alba, fino a tarda serata. In particolare al The Residence Maldives at Falhumaafushi sarà possibile fare un vero e proprio giro del mondo a tavola, con cene speciali per degustare i piatti tipici delle tradizioni indiane, asiatiche, messicane e africane.
 
Direttamente collegato al precedente Resort tramite un suggestivo pontile di legno che sorvola le acque cristalline, basterà percorrerlo per andare a scoprire l’offerta del The Residence Maldives at Dhigurah. Gli aromi del cocco, del patchouli, del mandarino e del rosmarino saranno i protagonisti dello speciale pacchetto Aroma Spa Ritual disponibile alla Spa by Clarins. Un vero e proprio “santuario del benessere” dove concedersi momenti di relax cullati dal dolce rumore delle onde del mare. Leitmotiv delle festività natalizie al The Residence Maldives at Dhigurah saranno i profumi e gli aromi dei fiori e delle spezie. Undici giornate a tema, a partire dal 23 dicembre, che faranno da filo conduttore nel corso delle attività sportive e wellness, senza dimenticare le incantevoli cene a bordo spiaggia.
 Gli ospiti di The Residence Maldives at Falhumaafushi e The Residence Maldives at Dhigurah, inoltre, dal 27 al 30 dicembre avranno la possibilità di prendere parte alle cooking class che vedranno protagonisti i due celebri chef Andreas & Franziska Schweiger. Il primo è la star del programma televisivo “The cooking professionals – Use at the stove” in onda sul canale tedesco RTL2, la seconda invece è una qualificata pastry chef e la panificazione è la sua vera passione. Andreas e Franziska, insieme, vantano molteplici conoscenze ed esperienze culinarie, tra le quali la guida del loro ristorante stellato "Schweiger2" a Monaco di Baviera.
 
Tredici, invece, saranno i giorni a disposizione degli ospiti del The Residence Mauritius per viaggiare, almeno con le atmosfere, attraverso le più belle e romantiche città del mondo senza spostarsi dal Resort. Grazie al programma Cities of Love: dal 22 dicembre al 3 gennaio, lo staff vi condurrà per mano alla scoperta delle principali caratteristiche, sapori e attrazioni di Lisbona, Marrakech, Londra, Barcellona, Shanghai, Parigi, Venezia, Rio de Janeiro e tante altre.
 
L’offerta di The Residence Tunis oltre alla proposta food & beverage impreziosisce le festività natalizie con un’interessante parentesi dedicata alla storia e alla cultura. Il ristorante mediterraneo L’Olivier accoglierà gli ospiti per una sontuosa cena della Vigilia e un raffinato pranzo di Natale. Il 30 dicembre, poi, organizza una visita a Cartagine alla scoperta della Cattedrale di San Luigi (un maestoso edificio in stile bizantino-moresco, costruito tra il 1884 e il 1890 secondo il progetto dell'abate Pougnet) e all’adiacente Museo di Cartagine che raccoglie un’ampia collezione di reperti punici. La giornata si concluderà con una cena in autentico stile tunisino degustando le specialità della tradizione al ristorante El Dar. Infine per salutare il 2019, The Residence Tunis raddoppia le occasioni per festeggiare con una a cena la ristorante Le Salon in compagnia del Carillon Duo, in alternativa,  la  serata gastronomica al Salle Chic Khan con la live band Najet Ounis e Dj Bach.
 

facebooktwitterinsta