LEPO presenta BIOSENSE, un fondotinta cremoso certificato COSMOS ORGANIC con Olio di cocco, amido di tapioca, olio di cocco, olio di jojoba che unisce la dolcezza di una crema con la leggerezza di una cipria.
Indicato per pelli da normali a miste , grazie al suo potere uniformante copre tutte le imperfezioni e le discromie, regalando un trucco assolutamente perfetto e di lunga durata: il risultato è un incarnato omogeneo, con un finish mat ma luminoso, e una pelle vellutata, effetto pesca, perfettamente levigata e uniforme.
Una formula innovativa con preziosi elementi idratanti e nutritivi , uniti a polveri vegetali leggerissime, che creano sulla pelle un impalpabile film ultra confortevole e sensoriale, che si adatta perfettamente all’incarnato e ad ogni tipo di pelle, comprese quelle miste.
La coprenza di BIOSENSE è modulabile : basta applicare piccole quantità di prodotto, con un pennello o con la punta delle dita, fino ad ottenere la copertura desiderata. Una volta applicato sulla pelle si trasforma subito in una morbidissima texture cipriata.
BIOSENSE è:

100% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

30% INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

SENZA SILICONI

SENZA PARABENI

SENZA PEG e OGM

Certificato COSMOS ORGANIC

NICKEL TESTED

VEGAN OK

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


“Bellezza, protezione e trattamento”: l’azienda da oltre 30 anni s’impegna a sviluppare cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.
 

BIOSENSE – Fondotinta Cream to Powder lo trovi in vendita su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e negozi BiO al prezzo di € 28,90

facebooktwitterinsta