Il trend delle acconciature da sposa per l’inverno 2019/20 prevede raccolti bassi e morbidi, anche in versione spettinata come quella sfoggiata da Megan Markle, oppuretrecce eterogenee ed eleganti, dalle più semplici alle più complesse.

La treccia è tornata protagonista dell’Autunno/Inverno sulle passerelle e nelle collezioni dei saloni.

In particolare la treccia rappresenta l’acconciatura da sposa più versatile, in quanto si può declinare in vari stili: morbida e spettinata, con dei fiori applicati è l’ideale per un matrimonio romantico e boho-chic, con un fiocco, un cerchietto o un fermacapelli con perle o strass per le spose più sofisticate.

“Le trecce sono tornate alla ribalta quest’anno anche nelle proposte matrimonio” – commenta Fabio Marchina, hairstyler titolare di Marchina Hair Styling– “ per noi di Marchina il trend del momento sono le trecce laterali fitte e definite, di tendenza soprattutto tra le giovani. Per un effetto più romantico proponiamo invece trecce laterali più aperte e morbide, declinate nei diverse tipologie: da quella a spiga di grano, che va molto di moda, alla treccia infinito a quella classica.”

MARCHINA HAIRSTYLING, Atelier di Bellezza in pieno centro a Milano, è a completa disposizione delle future spose per studiare il look perfetto di questo giorno cosìimportante, sia presso la sede di Corso Venezia sia in qualsiasi location lo si desideri.

Gli esperti hairstylist di Marchina avranno cura della sposa a 360°, partendo dalla consulenza d’immagine, passando per la prova acconciatura, scelta tra una serie di proposte ad hoc per far risaltare al meglio i lineamenti del volto, la prova make up per esaltare l’unicità degli occhi e del sorriso, e infine pacchetti di tonificazione viso per metterne in luce la naturale bellezza.

Per chi desidera totale riservatezza potrà richiedere di eseguire il servizio di consulenza wedding all’interno della LUXURY SUITE, un ambiente prezioso ed elegante, per un’esperienza multisensoriale a 360°, in completa privacy.Nella SUITE la futura sposa potrà essere seguita da un’equipe di professionisti, in modo totalmente privato e personalizzato.

Studio personalizzato dell’immagine, completa disponibilità e altissima professionalità rendono Marchina Hair Styling il punto di riferimento delle donne, anche nel giorno più importante della loro vita.

facebooktwitterinsta