Decorté AQ presenta le sue nuove basi trucco: il Fondotinta Liquido Liftante Illuminante SPF 20 e il Lasting UV Primer UV Lunga Durata SPF 30, veri e propri trattamenti di bellezza che incrementano il livello di idratazione e migliorano la texture della pelle.  Per un effetto lifting immediato e che dura nel tempo.

 

Fondotinta Liquido Liftante Illuminante – SPF 20
Un fondotinta liftante che riveste la pelle di idratazione, per un risultato compatto e luminoso. Un vero e proprio lifting di bellezza, che si fonde con la pelle e regala un profilo nuovo, assicurando luminosità straordinaria, idratazione profonda e un incarnato più bello e tonico. Garantisce un’applicazione scorrevole e confortevole. Dona un finish incredibilmente elegante, naturale, impeccabile, con una trasparenza luminosa e raffinata, mai eccessiva. Si distribuisce facilmente sulla pelle in uno strato leggero e vellutato che uniforma l’incarnato e minimizza macchie, pori e segni d’espressione. Si fonde uniformemente con la pelle, formando uno strato vellutato e flessibile che contribuisce ad una maggiore tenuta del make up. Regala alla pelle una texture rimpolpata, compatta e levigata oltre ad una luminosità vibrante. È disponibile in sei diverse colorazioni per essere perfetto e sfumabile con ogni tipo di pelle.
GLI ATTIVI
○    Estratto di stelo di Mucuna birdwoodiana: Idratante (produce neurotrasportatori, è antiossidante, migliora la circolazione)
○    Acqua di betulla bianca (linfa di Betula platyphylla japonica, estratto di corteccia di Betula platyphylla japonica): Idratante (idratazione attiva)
○    Estratto di Radice di Scutellaria baicalensis: Idratante (riequilibra la produzione di sebo)
○    Fosfolipidi (lecitina idrogenata): idratante
○    Squalano vegetale: idratante
○    Steroli del riso (phytosteryl oleate): idratante
○    Palmitoyl pentapeptide-4: idratante (promuove la produzione di collagene)
○    Ingrediente Liftante con collagene idrolizzato: effetto lifting
○    Polvere Skin Fusion (biossido di titanio, ossido di ferro): coprente
○    Olio Virturious: controlla l’effetto lucido
○    Trimethylmethylsiloxysilicate ingrediente levigante liftante
FORMATO 30mL - Senza parabeni
Disponibile in 6 colori (202. 302. 303. 351. 401. 405  SPF20 / PA++)
PREZZO  euro 105,00

 

Lasting UV Primer – SPF 30
Una base make up che protegge la pelle dai raggi UV e la idrata in profondità. Una incomparabile morbidezza in una formula leggera come l’acqua che si stende piacevolmente sulla pelle. Tutto questo con la texture cipriata tipica delle basi make-up con protezione solare elevata. Penetra in profondità nella pelle e lascia la superficie asciutta e setosa, ideale per un’applicazione ottimale del fondotinta, idrata e favorisce la tenuta del make up anche in presenza di sudorazione e sebo. Non solo la formula ricca di agenti di trattamento idratanti AQ mantiene il livello di idratazione ottimale della pelle,  ma anche l’ingrediente Liftante favorisce l’idratazione, oltre ad assicurare trasparenza, compattezza e luminosità.
Prolunga la tenuta e la durata del fondotinta, minimizza i segni d’espressione e altre imperfezioni, svela lo splendore naturale della pelle. L’effetto Trattamento sublima la grana della pelle, offrendo un’ottima base make-up per una stesura impeccabile del fondotinta
GLI ATTIVI
○    Estratto di stelo di Mucuna birdwoodiana: idratante, produce neurotrasportatori, è antiossidante, migliora la circolazione 
○    Acqua di betulla bianca (linfa di Betula platyphylla japonica, estratto di corteccia di Betula platyphylla japonica): Idratante attivo
○    Estratto di radice di Panax ginseng: riequilibra la produzione di sebo 
○    Steroli del riso (phytosteryl oleate): idratante
○    Fosfolipidi (lecitina idrogenata): idratante (emolliente)
○    Squalano vegetale: idratante (emolliente)
○    Palmitoyl pentapeptide-4: produce collagene
○    Ingrediente Liftante con collagene idrolizzato: effetto lifting
○    Polvere Skin Fusion (biossido di titanio, ossido di ferro): corregge il colorito, effetto coprente 
○    Olio Virturious: Controlla l’effetto lucido, effetto luminosità
 MODO D’USO
Applicare dopo aver preparato la pelle con i prodotti trattamento. Prima dell’uso, agitare il flacone con il tappo ben avvitato per miscelare il contenuto. Erogare la giusta quantità di prodotto sul palmo della mano e distribuire sul viso partendo da guance e fronte. Stendere accuratamente.  Proseguire con l’applicazione del fondotinta.
FORMATO 30mL - Senza parabeni
PREZZO  euro 66,00

Per avere maggiori informazioni sull’universo Decorté
visita il sito www.decorte-cosmetics.it la pagina Facebook Decorté Italia e il profilo Instagram @decorteitalia

 Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport srl
In vendita presso le migliori profumerie

facebooktwitterinsta