Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 24 Novembre 2019
Stampa

Rubinia Gioielli, azienda meneghina che da oltre 30 anni crea gioielli sartoriali, presenta per la prima volta una piccola selezione dei suoi preziosi anelli

FILODELLAVITA “tailor made”.

Rubinia Gioielli con FILODELLAVITA negli anni ha proposto delle collezioni più o meno preziose, ma è sempre rimasta fedele alla propria natura artigianale e sartoriale, progettando per chi lo desiderasse dei pezzi unici, che comunque non stravolgessero l’anima dell’anello.

Passando da combinazioni diverse di metalli e pietre preziose, da un numero di fili diverso da quelli canonici, fino ad utilizzare pietre di famiglia incastonate dei fili d’oro o d’argento.

Per questo Natale, Rubinia Gioielli ha deciso di condividere alcuni di questi pezzi unici, prima di consegnarli ai legittimi proprietari, con il loro carico di storie, di amore e di vita.

Una piccola selezione per mostrare le pieghe inaspettate che i fili di metallo prezioso, così come la vita, possono prendere.

ISTITUZIONALE:

L’unicità della collezione Filodellavita, ideata nel 2007, è nella sua personalizzazione, dal metallo scelto, alla quantità di fili che lo compongono, fino alla scelta dei diamanti e delle pietre preziose…

Tre le caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli Filodellavita: l’alta qualità dei materiali, l’attenzione ai dettagli, la sartorialità della fattura, squisitamente artigianale, la realizzazione manuale che dona ad ogni singolo pezzo un’anima, rendendolo unico, come un’impronta digitale.

Filodellavita è un filo che, attraverso le diverse pieghe delle linee, sancisce l’unicità di chi lo indossa, custodendone l’anima stessa: come emozioni, pensieri e ricordi lasciano un segno indelebile, così linee e solchi ritornano nei fili e nei giri di un anello, che ricorda a chi lo indossa, i momenti più importanti della propria vita, bellissimi, difficili, assoluti, per sempre irripetibili.

Seguici su ...