Cuvée Sergio White Edition e Prosecco DOC Treviso di MO Collection le proposte della storica Cantina di Valdobbiadene per le festività in arrivo

 

CuvèeSergio White Edition e Prosecco DOC Treviso sono le due preziose proposte di MO Collection suggerite da Mionetto per brindare alle prossime festività. La Cantina di Valdobbiadene, che dal 1887 scrive la storia del Prosecco, interpretando lo straordinario valore di un territorio e raccontandolo al mondo,desidera infatti festeggiare i giorni più attesi dell’anno, regalando la magia delle sue migliori bollicine.

 

CuvèeSergio White Edition MO Collection. Uno spumante fresco dal “carattere” contemporaneo nato dalla combinazione dei profumi caratteristici di fiori bianchi, miele e mele selvatiche che donano una corposità moderata e un perlage sottile e intenso. Ideale da gustare molto freddo o con l’aggiunta di ghiaccio, si rivela una proposta innovativa e di grande tendenza con tutto lo stile di «Sergio», per un bere ancor più giovane e fresco. Da oltre 20 anni, infatti, Sergio rappresenta un’inconfondibile icona dello stile delle bollicineMionetto che fonda il proprio valore sulla lunga esperienza enologica della storica Cantina.Cuvée Sergio White Edition è un vino estremamente versatile, che si presta perfettamente per rendere uniciaperitivi, party natalizi e abbinamenti con delicati finger food.

 

Dal gusto avvolgente e con una veste che esprime appieno la convivialità della suggestiva atmosfera natalizia,si presta a personalizzare le tavole imbandite negli ultimi giorni dell’anno. Grazie a un’attitudeminimal ma al tempo stesso elegante e al colore bianco che rappresenta un tempo fuori dall’ordinario, questa cuvée si rivela ideale per i brindisi del periodo natalizio.

 

Prosecco DOC Treviso Extra Dry. Classica e storicareferenza della cantina di Valdobbiadene, si presenta come un vino accuratamente spumantizzato che si distingue per le sue cremose e persistenti bollicine accompagnate dalle generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.

 

Eclettico negli abbinamenti è la proposta ideale per accompagnare gli svariati momenti che scandiscono gli appuntamenti a tavola durante le feste: ottimo come aperitivo, ma perfetto anche con antipasti di pesce, molluschi o crostacei.In aggiunta si dimostra partner perfetto per la pasticceria moderatamente dolce.

 

Cuvée Sergio White Editione Prosecco DOC Treviso si fanno interpreti d’eccellenza di MO Collection, la linea di Mionetto che incarna i valori di unicità, passione, storia, innovazione e qualità, da sempre fondamentali per garantire quel gusto unico che fa di questa cantina un’eccellenza nel mondo.

facebooktwitterinsta