Cosmetici unici che rigenerano la pelle dal profondo, regalando il sogno di una bellezza senza tempo … anche sotto le feste! Frutto di un’intensa ricerca in campo dermocosmetico, Transvital mette a punto prodotti esclusivi ad alto contenuto tecnologico che rendono l’esperienza di chi li usa preziosa e indimenticabile.  Le migliori idee beauty Transvital si vestono della magia del Natale con look brillanti, vivaci e argentati da regalare alle persone più care.

Le tre nuove proposte Transvital per le feste di fine anno si presentano in moderne confezioni regalo, per una routine di bellezza mirata contro i segni del tempo.

La POCHETTE TRANSVITAL ESSENTIALS è così composta:
- Crema ultra attiva anti età - 50 ml: stimola la naturale produzione di collagene. Grazie all’esclusivo complesso di melograno e riso, questa crema anti rughe dalla consistenza piacevole possiede efficaci proprietà idratanti, con naturale filtro UVA . L'acido ialuronico crea una barriera che aiuta a preservare le caratteristiche più importanti di una pelle giovane e sana come la flessibilità, l'elasticità e il tono. Contiene pigmenti di argento fotoriflettenti che hanno attività illuminante. L'estratto di rosa francese svolge un'azione astringente e anti macchia.
- Crema contorno occhi rivitalizzante anti età- 15 ml: combatte la perdita di idratazione ed elasticità del contorno occhi. Migliora l’aspetto delle imperfezioni come occhiaie, rughe e borse grazie agli oligopeptidi di Microalghe verdi, stimolando la produzione di elastina e collagene. Il burro di karité aiuta la rigenerazione cellulare. La caffeina ha un'azione sgonfiante e disintossicante. L'Acido ialuronico preserva le più importanti caratteristiche del contorno occhi giovane e sano. Infine l'estratto di Portulaca agisce come antiossidante e ha proprietà antinfiammatorie.
Prezzo pochette e prodotti: 46,50 euro

Il COFANETTO TRANSVITAL ESSENTIALS BEAUTY TIME contiene:
- un elegante bracciale in argento 925
- Crema idratante intensiva anti età- 50 ml : fresca e piacevole al tatto, questa crema viso arricchita con l’amido di riso forma un velo nutriente altamente protettivo sulla superficie della pelle permettendo un'azione idratante prolungata fin dalla prima applicazione. L'acqua viene trattenuta per l'intera giornata per una pelle fresca, elastica e luminosa. L'acido ialuronico conferisce elasticità e tono. Le cellule staminali vegetali del lampone proteggono il DNA e agiscono da antiossidante combinate con la Vitamina E.
- Crema corpo snellente anticellulite - 200 ml: altamente performante per favorire l’eliminazione dei grassi conservati nelle cellule adipose. Questa crema corpo è in grado di migliorare la texture del tessuto cutaneo per un risultato compatto e levigato. L'olio essenziale di Canfora ha proprietà astringenti e il mentolo rinfrescante. La caffeina aiuta a detossinare i tessuti e a ridurre i depositi di adipe e il gonfiore. Il complesso fat fighter diminuisce l'aspetto buccia d'arancia della pelle, la silhouette diventa raffinata e i contorni rimodellati facilitando il trasporto dei grassi con un'attività lipolitica. L'azione antiossidante è data dalla vitamina E.
Prezzo cofanetto con bracciale e prodotti: 49,50 euro

Il  COFANETTO TRANSVITAL PREMIUM con una pochette gioiello color argento, è indicato per il trattamento delle pelli mature ed esigenti e racchiude:
- Swiss daily Advanced Concentrateed Serum - 30 ml: é un siero super concentrato dalle proprietà ristrutturanti, energizzanti e anti-age. L’esclusivo complesso di principi attivi ad effetto tensore distende la pelle rendendola turgida, compatta, ridensificata.
- Swiss daily Eye Complex  - 15 ml: è un’emulsione setosa che contribuisce a ridurre gonfiori e occhiaie quando luce, polvere e inquinamento provocano affaticamento e rigonfiamenti nella delicata zona contorno occhi. Distende e attenua i segni più superficiali migliorando l’esticità cutanea.
Prezzo pochette argento e prodotti: 162,00 euro

In Profumeria e su transvital.com

facebooktwitterinsta