Torna anche quest'anno la Christmas Collection di Cire Trudon, che oltre alle due nuove limited edition Fir e Hupo, disponibili solo in questa stagione, ha riletto quattro bestseller Abd el Kader, Ernesto, Gabriel e Nazareth proposti ora con un nuovo, prezioso finish in colori diversi, e il coffret con le mini size. 

L:A Bruket si è ispirato sia alla stagione che alle proprie radici e la linea Spruce, ovvero abete, cresce con Hand&BodyWash, Body Lotion e Hand Cream. 

Allure parigina per un Natale très chic dalla Maison Francis Kurkdjian: l'amato Baccarat Rouge Extrait, nel suo iconico flacone rosso e oro, è ora disponibile nel formato 200 ml, l'iris più pregiato di Amyris arriva in extrait e Mon Beau Sapin, la tradizionale candela natalizia, ha un nuovo design. 

Da Zenology, la linea olandese di spray ambiente, i primi gift pack di Black Tea, Orchid e Bakhoor con lo spray maxi (1000 ml) accompagnato dalla versione travel della stessa profumazione. Per portare con sé ovunque il profumo dell'ambiente che ci circonda. 

 

Cire Trudon, L:A Bruket, Maison Francis Kurkdjian e Zenology sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Campomarzio70 Distribution. 

 

facebooktwitterinsta