Il primo sistema sinergico prebiotico per mantenere i capelli sani e vitali

Stress, ritmi frenetici, dieta disordinata, fumo e inquinamento, raggi UV, detersione e styling troppo aggressivi, a lungo andare alterano il delicato equilibrio del microbioma del cuoio capelluto, provocando fastidi come desquamazione, prurito, arrossamenti ed eccessiva secrezione di sebo. Un problema che interessa la cute, ma anche i capelli che diventano opachi, spenti, fragili e si sporcano in fretta.

MA COS'È IL MICROBIOMA EPERCHÈ È IMPORTANTE

Il microbioma è l’insieme dei trilioni di microorganismi benefici che abitano praticamente ogni

parte del nostro corpo, cuoio capelluto compreso; svolge diversi ruoli importanti tra cui protezione,

riparazione e riduzione delle infiammazioni.

Gli studi scientifici più recenti hanno dimostrato che l’equilibrio del microbioma del cuoio capelluto è fondamentale per prevenire disturbi dello scalpo e mantenere il benessere dei capelli, e che usare prodotti delicati non basta.

Dalla scienza del microbioma Giuliani nasce l'innovazione per rispondere a queste esigenze:

Bioscalin BiomActive®

BIOMACTIVE È IL PRIMO SISTEMA SINERGICO PREBIOTICO PER IL BENESSERE DEI CAPELLI AD ALTA CONCENTRAZIONE DI ATTIVI NATURALI

I laboratori di ricerca Giuliani rivoluzionano la hair routine quotidiana con Bioscalin® BiomActive, il sistema sinergico prebiotico in tre fasi che preserva l’equilibrio del microbioma del cuoio capelluto per favorire il benessere dei capelli di uomo e donna.

La linea è composta da: Shampoo prebiotico equilibrante, Balsamo prebiotico rigenerante e Scudo prebiotico attivo.

L’innovazione è racchiusa nell’esclusivo Prebiotic&Anti-pollution Complex, associazione di due attivi naturali:

- il Bioecolia®, un prebiotico - nutrimento di cui i batteri hanno bisogno per vivere - che mantiene l’equilibrio del microbioma cutaneo. È un prebiotico _-glucan oligosaccharide ottenuto dalla fermentazione dello zucchero (saccarosio e maltosio).

- L'Ormesia®, l'estratto di Maracuja (Passiflora edulis) ricco in polifenoli, stimola e potenzia l’attivazione delle naturali difese di cuoio capelluto e capelli per contrastare gli effetti negativi di inquinamento ed esposizione solare.

Ogni prodotto della linea è caratterizzato da una formulazione esclusiva con un’alta concentrazione di attivi naturali per detergere, nutrire e proteggere i capelli in modo delicato, completo ed efficace.

IL PIACERE DI PRENDERSI CURA DI SÈ.

Formulazioni efficaci si uniscono a una grande piacevolezza d’uso. Le texture leggere e sensoriali non appesantiscono i capelli. Le proprietà riequilibranti e purificanti della linea si ritrovano anche nelle fragranze di limone, mandarino e arancio dolce, arricchite dalla freschezza di erbe aromatiche e note selvatiche.

Con Bioscalin® BiomActive la hair care routine quotidiana si trasforma in un piacevole gesto che lascia cute e chioma pulite, morbide, vitali e piacevolmente profumate.

EFFICACIA E DELICATEZZA DIMOSTRATE

L’efficacia e la sicurezza dei prodotti Bioscalin® BiomActive sono garantite dall’esperienza di Giuliani, azienda farmaceutica che da oltre 130 anni investe in ricerca e sviluppo, rispettando elevatissimi standard qualitativi.

LA NUOVA ROUTINE QUOTIDIANA DELL’HAIR CARE

- LA DETERSIONE

BIOSCALIN® BIOMACTIVE

SHAMPOO PREBIOTICO EQUILIBRANTE

Capelli puliti, cute protetta

Lo Shampoo Bioscalin® BiomActive rimuove delicatamente le particelle nocive che si accumulano sui capelli e ristabilisce il delicato equilibrio del microbioma cutaneo compromesso quotidianamente da numerosi stress e da aggressioni ambientali. La sua texture leggera a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma soffce, delicata e profumata. Indicato anche per lavaggi frequenti.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni, siliconi, coloranti e solfati. Nichel tested*. pH Fisiologico.

Si applica sui capelli umidi, si massaggia accuratamente e quindi si risciacqua abbondantemente. Indicato anche per un uso quotidiano. 200 ml. Prezzo al pubblico consigliato 14,90.

IL CONDITIONER

BIOSCALIN® BIOMACTIVE

BALSAMO PREBIOTICO RIGENERANTE

Spray senza risciacquo

Capelli nutriti, disciplinati e protetti

Il Balsamo Bioscalin® BiomActive è un latte spray leggero e ricco di attivi naturali che nutre, idrata, illumina e disciplina i capelli senza appesantirli. Previene l’alterazione del delicato equilibrio del microbioma cutaneo, compromesso da numerosi fattori ambientali.

La formula senza risciacquo evita la dispersione degli attivi e ne potenzia l’azione, proteggendo i capelli dallo stress dei lavaggi frequenti e dal calore di phon e piastra e prevenendo la formazione delle doppie punte.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni, siliconi, coloranti e solfati. Nichel tested*. pH Fisiologico.

Si vaporizza uniformemente sui capelli umidi e si pettina dalle radici alle punte. Non va risciacquato. Può essere applicato anche sui capelli asciutti e prima dello styling.

100 ml. Prezzo al pubblico consigliato 14,90.

LA PROTEZIONE

BIOSCALIN® BIOMACTIVE

SCUDO PREBIOTICO ATTIVO

Protezione e forza per i tuoi capelli ogni giorno

Lo Scudo Bioscalin® BiomActive è un innovativo spray, dal tocco leggero e dal finish luminoso, studiato per difendere capelli e cuoio capelluto dalle aggressioni a cui sono sottoposti ogni giorno – stress, inquinamento, fumo, calore, raggi UV/IR – e favorire il loro benessere.

La sua esclusiva formulazione riveste i capelli senza appesantirli, creando una barriera attiva che preserva il naturale equilibrio microbioma-capelli. È indicato per un uso quotidiano.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni, siliconi, coloranti e solfati. Nichel tested*. pH Fisiologico.

Si applica tutti i giorni al mattino o prima di uscire da casa sui capelli asciutti. Non risciacquare. Non unge. Non appesantisce.

100 ml. Prezzo al pubblico consigliato 17,90.

 

I prodotti Bioscalin sono in vendita in Farmacia e Parafarmacia.

facebooktwitterinsta