La maggior parte di noi si riduce a pochi giorni prima del 25 dicembre per comprare i regali di Natale, trasformando quello che dovrebbe essere un momento di piacevolissimo shopping in una folle corsa contro il tempo! Quest'anno pensateci prima, vi suggeriamo alcuni idee per parenti e amici.

 

Rhet di Kave Home è il tavolino rotondo in metallo con finiture dorate adatto ad ogni angolo della casa grazie al suo design di tendenza. Il complemento ideale per dare un tocco sparkling al tuo arredo natalizio!

L'addobbo Chapmana di Kave Home è un abete rosso o verde in carta. Fai la differenza e scegli la carta come protagonista di queste feste natalizie. Happy paper Christmas!

Coral Beach by Mac Stopa ci trasporta in una dimensione onirica, ricordando i paesaggi marini e in particolare l’incontro sulla battigia tra acqua e sabbia, in un frangente determinato dal susseguirsi di movimenti perpetui.

Lo specchio Pop di Marcel Wanders nella finitura in vetro bronzo retro-argentato è il decoro perfetto per un Natale super chic!

Kilifi di MBT è uno stivaletto comodo ed elegante che, oltre ad avere stile, aiuta e migliora il tono muscolare e l'equilibrio alleviando il mal di schiena.

L'abito chemisier di Bagutta in twill di seta con stampa floreale sui toni del verde sottobosco, military, acido e moro è l'outfit perfetto per essere chic ed elegante durante le feste!

facebooktwitterinsta