La Collezione Sealup Uomo Autunno/Inverno 2020interpreta il mondo“Rain& Sea”, attingendo dal lusso discreto molto milanese del “brand”.

 

Nel mondo “Rain”, convivono due capsule collection.

Una Heritage, cherivisita capi d’archivio Sealup degli anni ’70, con silhouette chic, interni estremamente curati, tessuti matericiin gabardine di cotone/nylon,  nylon ultraleggeri opachi, con cuciture spesso termosaldate.

Una Hurricane, nata da un progetto di ricerca ad alto contenuto tecnologico, di modern design e, al tempo stesso, sostenibile.Capi urban  “weatherproof”, realizzati in tessuti tecnici di nuova generazione, natural stretch accoppiati ad una membrana tristrato, impermeabile traspirante antivento.L’imbottitura in piuma viene bandita e sostituita da una mischia di micro-poliestere e Graphene dall’alta proprietà termica, anti-batterica ed eco-sostenibile.

Il mondo “Sea” rappresentato dalla capsule collection Marina.

Ciascun capo della collezione deriva da capi vintage originali degli archivi Sealup, collezionati con grande dedizione nel corso degli anni. Ciascun tessuto, bottone, dettaglio o accessorio è stato ricreato rispettando fedelmente capi che hanno fatto la storia del mare. Tra gli altri, troviamolunghi impermeabili in drill di cotone accoppiato“water repellent” con bottoni logati in metallo satinato, long dufflecoat, in doppio panno lana/nylon a contrasto in drill di cotone e un’ampia selezione di peacoat costruiti sartorialmente.

Tutta la Collezione Sealup è “Full Made in Italy”,  progettata, lavorata a ciclo industriale interno completo ed  integrato.

facebooktwitterinsta