Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Sport
Pubblicato 09 Dicembre 2019
Stampa

Che sia per uno sportivo, un’amante dell’attività fisica o semplicemente per chi pensa al proprio benessere, grazie all’ampia gamma di prodottiCompex, sarà impossibile non trovare il regalo giusto.

 

PER I PIÙ SPORTIVI: COMPEX SP 8.0

Ciclismo, corsa, triathlon, CrossFit®, nuoto, ma anche volley, basket e rugby. Il compagno di allenamento ideale per chi pratica sport intensamente e desidera migliorare le proprie prestazioni è Compex SP 8.0. Lo strumento è wireless ed è dotato dell'esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence) con cui si adatta ai muscoli dell’atleta, garantendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura. Un pacchetto di 40 programmi da cui poter scegliere, adatti per la preparazione fisica, la riabilitazione, il fitness, la fase di recupero o il massaggio.

Prezzo consigliato al pubblico: 1229,00 Euro, ora in promozione su www.compex.com/it e nei migliori negozi sportivi. (se vogliamo aggiungerlo)

 

PER CHI PENSA AL PROPRIO BENESSERE: FIT 5.0

Ritrovare tono muscolare, scolpire il proprio corpo o godersi spelndidi massaggi e curare i dolori in modo naturale; la soluzione è l’elettrostimolatore Compex Fit 5.0. Disponibile nella versione con due o quattro moduli, è basato sulla tecnologia wireless – che offre la massima praticità grazie all’assenza di cavi tra gli elettrodi sui muscoli e l’elettrostimolatore – ed è dotato di tecnologie in grado di adattare la stimolazione al proprio corpo.Con la possibilità di scelta tra 30 programmi diversi, tra cui quelli antalgici e di relax, è il regalo perfetto per chi  ha a cuore il proprio benessere.

Prezzo consigliato al pubblico: 629,00 Euro (la versione a 2 moduli) – 799,00 (la versione a 4 moduli), ora in promozione su www.compex.com/it e nei migliori negozi sportivi.

 

PER CHI VUOLA RECUPERARE PIÙ VELOCEMENTE: FIXX 1.0

Un dispositivo portatile che rilassa la muscolatura, facilita il recupero post-allenamento e la fase di riscaldamento, allenta la tensione muscolaree massaggia i tessuti in profondità. Fixx 1.0, un autentico concentrato di tecnologia ed ergonomicità, pesa meno di un chilo e ha dimensioni contenute che gli permettono di stare comodamente in un cassetto o nella borsa della palestra. Dotato di un motore silenzioso a tre intensità (da 25, 33 e 46 colpi al secondo) ha una pratica impugnatura e una testa regolabile a tre angolazioni che consente di raggiungere e trattare diversi gruppi muscolari. Le batterie agli ioni di litio di lunga durata danno a Fixx 1.0 un’autonomia di utilizzo di 90 minuti, monitorabile grazie ad un indicatore di carica.

Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 Euro

 

PER CHI PENSA ALLE PERFORMANCE: TRIZONE CALF

Sostegno e compressione su tre distinte aree del polpaccio. Queste le funzioni della polpaccera Compex Trizone Calf che aiuta a migliorare le prestazioni sportive, accelerare e favorire il recupero e alleviare infiammazioni, gonfiori, dolori e rigidità muscolari. Realizzata in maglia multidirezionale in fibra di bambù, è dotata di speciali inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità al buio. Trizone Calf ha una vestibilitàergonomica ela speciale tecnologia antiscivolo evitapossibili spostamenti della fascia durante il movimento. 

Prezzo consigliato al pubblico:  54.90Euro la coppia, ora in promozione su www.compex.com/it.

 

PER CHI VUOLE ALLEVIARE I DOLORI ARTICOLARI SENZA USARE FARMACI: COMPEX TAPE

È consigliato per alleviare il dolore, stimolare la circolazione sanguigna, migliorare le funzioni e i movimenti muscolari e fornire un supporto strutturale alle articolazioni e ai muscoli. È il tape kinesiologico Compex, privo di farmaci erealizzato in cotone di alta qualità, a cui è applicato un sottile strato adesivo acrilico. Può essere indossato per più giorni in quanto resistente all’acquaed è privo di farmaci.

Prezzo consigliato al pubblico: 11,90 Euro (confezione singola);129,90 Euro la confezione da 12 rotoli

 

#Compex, #CompexItalia, #BeatYourBest, #AtletaCompex #CompexApp #CompexCoach