Un blu intramontabile, fuori dal tempo, ricco di luminosità soffusa e di stratificazioni di senso, quello eletto da Pantone Colore dell’Anno 2020. Classic Blue, grazie alle collezioni Industrial e Round di Ardeco, approda nella dimensione più intima della casa, l’ambiente bagno. Porta con sé calma, serenità e il desiderio di rassicurazione e di tempo da dedicare alla cura di sè.

La profondità della nuance accende di vibrazioni l’anima geometrica di Industrial (design Enrico Cesana, 2018) e la conduce in una dimensione di lentezza, recupero del proprio tempo, riposo e armonia. Il blu profondo riveste la struttura e il piano lavabo in metallo del mobile bagno. Una scelta che crea un piacevole contrappunto con il bianco del lavandino Tray in Cristalplant nella nuova versione da appoggio, con linee ampie e rigorose che citano le forme dei tradizionali lavabi industriali. Coordinati nella stessa finitura anche il porta salviette a parete Tube e la cornice della specchiera Frame con specchio ingranditore applicato.

Elegante nella sua semplicità, Classic Blue sottolinea anche le forme sinuose di Round (design Cesana, 2018), una collezione che si diverte a sperimentare nuove visioni per forme classiche.
Utilizzato per dare risalto al disegno verticale delle maniglie dei mobili, il blu si adagia nel rivestimento del piano lavabo in metallo fino a incorniciare la specchiera Drive con mensola integrata sempre in metallo.

www.ardeco-it.com

facebooktwitterinsta