Disponibili da oggi sul sito www.saraghinaeyewear.it, 4 modelli iconici di occhiali da sole per sostenere la Fondazione AVSI.

 

SararghinaEyewear, in occasione della giornata internazionale della solidarietà del 20 dicembre, si fa promotore di una campagna per sostenere l’ong AVSI destinando parte del ricavato della vendita on line dei 2 modelli storici “Gilda” e “Gildone”.

La campagna charity sarà attiva dal 18 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020 e il ricavato verrà destinato al progetto di sostegno a distanza: con 312 € all’anno si garantisce ai bambini dei paesi in cui AVSI opera la possibilità di accedere a un percorso educativo di qualità, mediante il pagamento delle rette scolastiche, del materiale didattico, della divisa e delle cure mediche; tutto questo con l’accompagnamento di un adulto di riferimento che segue il bambino nel suo cammino di crescita.

Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, accreditata presso l’Onu e la Ue, nata nel 1972 e impegnata con 199 progetti di cooperazione allo sviluppo in 32 paesi in Africa, America Latina e Caraibi, Europa, Medio Oriente e Asia. Lo staff di AVSI, composto da oltre 1700 persone, opera nei principali settori della cooperazione, raggiungendo 3,6 milioni di beneficiari diretti.

facebooktwitterinsta