Babayaga è un canale unico perché offre una celebrazione della musica accompagnata dal racconto dei nostri vee-jay.
La programmazione è rivolta a un pubblico ampio e trasversale composto esclusivamente da appassionati di musica desiderosi di godersi la scelta musicale dei grandi artisti di oggi e successi del passato. Nella playlist, infatti, convivono i successi di oggi e gli artisti di tutte le epoche, da icone comeMichael Jackson, Queen, Madonna, fino agli odierni Shawn Mendes, Ed Sheeran, Elisa e tanti altri.

“in quest’ultimo anno di trasmissioni sperimentali del canale – dichiara l’Editore Enzo Di Maio Patron della rete (fondatore nel 1976 della stazione radiofonica proprio col marchio Radio Babayaga, poi sostituito per quarant’anni dal logo TRS Milano) - abbiamo lavorato con un percorso sui canali tradizionali quali Tv e Radio, ritenendo però strategico sviluppare anche tutte le piattaforme web, app e social, per poter garantire ai nostri utenti un’esperienza il più possibile innovativa e coerente con quelli che sono gli sviluppi del mercato oggi. I social rappresentano a tutti gli effetti una nuova opportunità di valorizzazione dei contenuti televisivi e radiofonici, è per questo che per Babayaga sono stati creati a Cologno Monzese (Mi) degli studi Tv tecnologici e innovativi, essenziali ed efficaci, capaci di poter trasmettere in multipiattaforma”.

Il palinsesto programmi della rete è stato studiato dal neo direttore artistico Alex Intermite, ed è caratterizzato da una programmazione frizzante, allegra e innovativa con contenuti multimediali prodotti con vee-jay allegri e solari che trasmettono il buon umore a tutte le ore del giorno per un canale che è possibile definire “HAPPY-STYLE”. La Tv è iscritta Auditel 2020.

I Vee-jay, saranno in onda dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 23.00, mentre la domenica il canale darà spazio alla programmazione musicale.

La giornata si apre alle h.6.00 con Martha Rossi (concorrente di Amici di Maria De Filippi e conduttrice, cantante e attrice di importanti musical Italiani) e il suo HAPPY DAY, seguita da Leonardo Morano (in passato già conduttore di Radio Trs) con HAPPY MUSIC dalle h.9.00. A metà mattina arriva Fabrizio Rigamonti (con tante ore in Tv Regionali) dalle 12.00 per il programma HAPPY GENERATION. Il pomeriggio si apre alle h. 15.00 con la vee-jay Micol Ronchi (proveniente da M2o) con HAPPY LIFE, seguita all’ora dell’aperitivo da Rudy Smaila (conosciuto come conduttore di Radio Zeta e RTL Hit Channel), dalle 18.00 con HAPPY HOUR. La serata si chiude con Angie Lanotte (già protagonista della radio di Fernando Proce: Radio Salentuosi) e il suo CITOFONARE LA NOTTE dalle 21, il tutto con i continui collegamenti in esterna della conduttrice Estella Patelli.

L’operazione di integrazione delle piattaforme di Babayaga è stata curata dalla struttura di competenze a più livelli da Consultmedia di Massimo Lualdi.

facebooktwitterinsta