Mani sempre perfette e curate…soprattutto in inverno!

Durante la stagione invernale le mani sono la parte del nostro corpo che risente maggiormente del grande freddo: clima rigido e sbalzi di temperatura causano infatti fastidiosi arrossamenti e spiacevoli screpolature che stressano le mani e ne danneggiano l’epidermide.

Per questo è molto importante prendersi cura delle nostre mani: sono  la prima cosa che presentiamo quando incontriamo una persona, un vero e proprio biglietto da visita! È quindi indispensabile salvaguardarle per conservarne la bellezza e averle sempre curate: stringere una mano ruvida e screpolata, infatti, non è piacevole! La soluzione? Avere sempre con sé una crema mani pratica e funzionale, per un’idratazione costante e duratura!

Per vincere la sfida contro il freddo, l'esperienza PREP propone un rimedio pratico, capace di donare sollievo quotidiano anche alle mani più secche e screpolate: la nuova  CREMA MANI RIPARATRICE offre protezione, idratazione e morbidezza. Grazie alla sua formula a rapido assorbimento, non unge ma nutre e idrata intensamente grazie all’azione dell’urea (3%). Per una piacevole sensazione di benessere in tutte le stagioni dell’anno, soprattutto in inverno quando il freddo danneggia le nostre mani!


La gamma PREP dedicata alla cura delle mani si completa con l’intramontabile CREMA MANI CONCENTRATA: un trattamento intensivo che si prende cura della pelle con delicatezza. La sua formula, ricca di Vitamina E, Glicerina e Cheratina, aiuta a lenire la pelle irritata, secca e screpolata e a rinforzare le unghie. Dermatologicamente testata, non unge ed è l’ideale per il benessere e la cura delle mani

facebooktwitterinsta