La Cold Cream Comfort Estremo della linea VITA+ e la Crema Viso Age Protection con SPF 50+ della linea SUNDEFENSE sono le perfette alleate durante condizioni climatiche estreme

Chi ama stare all’aria aperta sia in inverno che in estate lo sa: godersi una piacevole sciata o una gita in barca a vela è un vero toccasana per il corpo e per lo spirito, ma allo stesso tempo… la pelle del viso è messa a dura prova! Freddo rigido, vento e sole, infatti, indeboliscono la cute e creano una maggiore sensibilità, provocando rossori e secchezza. Ecco perché Bioline Jatò ha pensato a due prodotti efficaci e allo stesso tempo pratici, da portare con sé nel proprio beauty case:

dalla linea VITA+, COLD CREAM COMFORT ESTREMO (100 ml) rappresenta un trattamento effetto barriera dalle straordinarie proprietà nutritive e lenitive. Una protezione intensa contro freddo, vento e condizioni climatiche estreme che causano disidratazione, secchezza e sensibilità: la sua formulazione si avvale infatti di un esclusivo mix di oli e burri vegetali dalle caratteristiche fortemente emollienti e nutrienti che apportano benessere e sollievo immediato al viso. Alleata indispensabile in inverno, Cold Cream è perfetta anche nelle stagioni più calde, per affrontare al meglio attività all’aria aperta come giornate in barca, viaggi in moto, che spesso costituiscono situazioni di stress cutaneo. Durante l’applicazione, si avverte una piacevole sensazione di benessere e la pelle è coccolata da una texture ricca e fondente. Grazie ai suoi componenti, questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle molto secche, screpolate e anche sensibili.

Se oltre all’utilizzo in città, si vuole portare Cold Cream anche in montagna, è possibile abbinarla alla crema viso AGE PROTECTION (50 ml) PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ della linea SUNDEFENSE: una crema solare multi-funzione che combina un sistema di filtri UVA e UVB di ultima generazione a preziose sostanze che difendono la pelle dai danni causati dai raggi IR. La sua formula “a rapido assorbimento” idrata e nutre la pelle, proteggendola dagli effetti dannosi del sole: macchie, rughe e rilassamento. È indicata per pelli molto chiare, estremamente sensibili, soggette ad arrossamenti ed in caso di sole intenso. Può essere applicata sul cuoio capelluto, sulle aree più delicate ed esposte come naso, orecchie e spalle, per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici.

La gamma SUNDEFENSE racchiude in ogni sua formula protettiva la SAFE SUN TECHNOLOGY, una tecnologia sicura, studiata per offrire protezione dai danni dei raggi UVB, UVA e IR (infrarossi). Si tratta di un sistema filtrante selettivo di ultima generazione: una combinazione perfettamente bilanciata di sostanze altamente performanti che si distribuisce uniformemente sulla pelle, offrendo resistenza all’acqua e al sudore e fornendo una protezione efficace, stabile e ad ampio spettro.

facebooktwitterinsta